Un marinaio ha il sogno di trovare il grande tesoro dei 7 mari, ma per farlo deve abbandonare il suo paese natale contro la mentalità antiprogressista degli abitanti del paese.
Durante il suo viaggio il marinaio incontrerà diversi personaggi con cui affronterà tematiche come: l’inquinamento, xenofobia e bullismo. Alla fine di questo lungo viaggio, il marinaio tornerà a casa, maturato per l’esperienza vissuta e dimostrando al vecchio del villaggio che con la volontà si ottiene tutto.
Il filo conduttore dello spettacolo è l’importanza di inseguire i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi. L’intero spettacolo ha un linguaggio semplice, atto a coinvolgere i bambini, racconta le tematiche sopra descritte con leggerezza riportando situazioni a loro vicine. Il tutto sarà accompagnato dalla musica suonata dal vivo, per entrare meglio nelle ambientazioni e per creare quelle emozioni che solo la musica può regalare.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.