LAVORA CON NOI

Zoomarine Italia S.p.A il parco divertimenti di Roma, in vista dell'alta stagione, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Addetti all’accoglienza negli stadi

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza come steward nella gestione del pubblico durante grandi eventi, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo capacità di lavorare in squadra, dinamicità e problem solving.


Addetti alle pulizie dei tavoli

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, precedente esperienza nel settore delle pulizie, propensione ai rapporti interpersonali. Completano il profilo responsabilità e precisione.


Addetti ai percorsi tematizzati

Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico. È preferibile una pregressa esperienza come guida turistica e/o avere pregresse esperienze nel teatro.


Addetti alle attrazioni acquatiche e meccaniche

Requisiti richiesti: preferibilmente diploma di scuola media superiore, precedente esperienza nel settore, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità.


Figuranti/Characters

Requisiti richiesti: allegria e voglia di regalare sorrisi alle persone, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza in attività di danza e/o teatrali. Completano il profilo dinamicità, responsabilità, puntualità.


Attori (Uomini Over 50)

Requisiti richiesti: domicilio a Pomezia e/o zone limitrofe, forte propensione al rapporto con il pubblico, dinamicità e capacità di lavorare in squadra, è preferibile una pregressa esperienza in attività teatrali, è richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.


Addetto accoglienza clienti

Requisiti richiesti: domicilio a Pomezia e/o zone limitrofe, diploma scuola superiore, preferibile esperienza pregressa in ruoli simili, buona conoscenza della lingua inglese, forte propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, capacità di lavorare in squadra per obiettivi, dinamicità. problem solving autonomia, è richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e festivi.


Infermieri Professionali

Requisiti richiesti: diploma di laurea in scienze infermieristiche; iscrizione all’albo professionale; gradita precedente esperienza nel settore; buona dimestichezza con il pacchetto Office, soprattutto Excel, e gestione della posta elettronica. Completano il profilo responsabilità, puntualità, ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzativa e di problem solving. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.


Banconisti e Addetti alla cassa della ristorazione

Requisiti richiesti: diploma scuola superiore, esperienza pregressa in ruoli di cassa, forte propensione ai rapporti interpersonali, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in squadra, dinamicità, problem solving, autonomia.


Addetto alla manutenzione

Requisiti richiesti: Buona preparazione sull’idraulica, con riferimento a cloro e funzionamento delle pompe; Conoscenze di base in muratura, elettricità e falegnameria; Saper utilizzare le attrezzature per la manutenzione degli impianti; Possedere le conoscenze di base nella riparazione degli strumenti.



Vuoi entrare nella Squadra di Zoomarine? Proponiti per una delle nostre posizioni aperte, o invia una candidatura spontanea, se non trovi la posizione per cui vuoi candidarti. Potrai inviare il tuo curriculum in formato pdf (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") a risorseumane@zoomarine.it La compilazione del form di candidatura richiede pochissimo tempo. Il tuo CV sarà inserito nel database aziendale che utilizziamo prioritariamente per i nostri iter selettivi e sarà conservato per 12 mesi dal tuo ultimo aggiornamento. Saremo noi a contattarti se il tuo profilo risulterà in linea con una delle nostre posizioni aperte.