Petaurus breviceps
Il petauro dello zucchero è un piccolo marsupiale che vive in Australia, Tasmania, Indonesia e Papua Nuova Guinea. E’ un animale notturno e sociale che passa la maggior parte del tempo sugli alberi, spostandosi da uno all’altro lanciandosi in aria e spalancando la membrana che ha tra gli arti: il Patagio. Ha occhi grandi e scuri, perfetti per la visione notturna. Come noi, ognuno ha le sue impronte digitali uniche.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.