Vivi un'avventura indimenticabile al Parco Zoomarine!

Scopri le straordinarie creature che popolano il nostro parco e lasciati affascinare dalle loro abilità, bellezza e simpatia

ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ORA

Food e Ristorazione

DOMANDE FREQUENTI

ACQUISTANDO ONLINE L'ACCESSO AL PARCO E' GARANTITO COME ANCHE LA VISIONE DELLE DIMOSTRAZIONI CON GLI ANIMALI

NEL BIGLIETTO E' INCLUSO IL LETTINO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

Quanto costa il biglietto?
Intero € 34 e Ridotto da 100 a 130 cm € 28. Acquista online, risparmi e salti la fila e scegli il pacchetto che fa per te!

Cosa include il biglietto di ingresso Zoomarine?
Nel biglietto Zoomarine sono incluse tutte le attrazioni meccaniche e acquatiche, la piscina, il Cinema 4D, L’Era dei Dinosauri, le dimostrazioni con gli animali e gli addestratori, lo spettacolo dei Tuffatori. Consulta il regolamento delle attrazioni per l’ingresso dei bambini. Gli eventi a pagamento non sono inclusi nel biglietto di ingresso. Alcune attrazioni potrebbero essere chiuse per manutenzione o pulizia straordinaria.

Devo stampare comunque il biglietto acquistato online?
E’ possibile scaricare il link anche dal cellulare e mostrare i biglietti al tornello del Parco senza fare la fila. L’ufficio informazioni del Parco stampa eventuali biglietti ad un costo di € 1 cad.

Chi paga il biglietto ridotto?
Il biglietto ridotto è riservato a tutti i ragazzi da 100 a 130 cm di altezza indipendentemente dalla loro età e agli over 65. I bambini inferiori al metro di altezza entrano gratis

Perché acquistare i biglietti online?
L’acquisto online è il modo migliore per programmare la tua visita a Zoomarine! Ti consente di risparmiare denaro e tempo, evitando la coda alle casse del Parco e potrai acquistare pacchetti che non sono disponibili in cassa.

Online è possibile acquistare entro il giorno prima della data della propria visita.

Ci sono attrazioni a pagamento?
Tutte le visite guidate con gli animali sono a pagamento per motivi di accesso contingentato.

Alcune attrazioni sono a pagamento perchè contingentato l'ingresso.

Per info e prezzi contattare il numero 0691534 o chiedi all’ufficio informazioni del Parco il giorno della tua visita. Gli eventi a pagamento non sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Sono previste agevolazioni per i diversamente abili?

Il prezzo per minori e/o disabili al 100% è di € 13 anziché  € 34. In caso di minori, 1 accompagnatore usufruirà della medesima tariffa.

Il prezzo per disabili e/o invadi con percentuale inferiore al 100% è id € 17,00. Se nella certificazione è riportata la necessità di un accompagnatore la tariffa per quest’ultimo sarà € 17.

In cassa dovrà essere presentata la documentazione rilasciata dall’INPS o ASL che attesta la disabilita ( non sarà accettato il tesserino utilizzato per il parcheggio disabili). 

Per usufruire dell'agevolazione è necessario prenotare almeno il giorno prima della propria visita nviando un messaggioWhatsApp al numero 3388858524 con nome, cognome, data di arrivo, cap, email, telefono di ogni partecipante specificando la tipologia di agevolazione.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Online si accettano tutte le carte di credito, anche ricaricabili e pagamenti con bonifico (se ci sono almeno 6 giorni lavorativi di margine prima della data della visita scelta).  Il nostro call center è a disposizione al numero 0691534 per assistenza sull’acquisto online.

Posso pagare con bonifico?
Sul nostro sito è possibile scegliere la modalità di pagamento BONIFICO solo se ci sono 6 giorni lavorativi prima della data della visita scelta. Il bonifico è da effettuare entro le 24 ore successive alla prenotazione effettuata online. E' necessario rispettare le indicazioni della mail Zoomarine che hai ricevuto al momento della conferma della transaizone online. L'ufficio clienti invierà i biglietti solo a seguito della verifica effettuata tramite i nostri circuiti bancari.

Fino a che età i bambini non pagano il biglietto di ingresso?
A Zoomarine i bambini fino a 99 cm di altezza entrano gratis al Parco.

E’ possibile acquistare il biglietto pomeridiano?
Il biglietto Zoomarine è valido per l’intera giornata e la programmazione degli spettacoli è stata studiata al fine di garantirne la visione anche entrando dalle ore 14:00. Si consiglia la permanenza al Parco per almeno 5 ore. 

Non hai ricevuto il biglietto a seguito della transazione effettuata online?

Contatta l'Ufficio Clienti al numero 0691534 con il cognome inserito in fase di acquisto o invia un'email a info@zoomarine.it con tutti i dati inseriti al momento dell'acquisto online e verificheremo l'invio dei biglietti. Se non hai possibilità di contattarci, recati presso l'ufficio informazioni del Parco e al costo di € 1 a biglietto, ti stampiamo l'ingresso acquistato.

Quali sono i giorni di apertura e a che ora apre e chiude?
Consulta il calendario disponibile QUI per conoscere gli orari e i giorni di apartura.

Quanto dista il Parco da Roma?
Zoomarine si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica, Pomezia a soli 30 km da Roma Eur.

Si possono introdurre cibi e bevande?
Da regolamento è vietato introdurre cibi e bevande, Zoomarine è responsabile dei consumi interni. E' severamente vietato ordinare cibi da asporto da punti ristoro esterni al Parco

Il Parco è adatto ai bambini di 3 anni?
Zoomarine è il Parco per tutti! Tutte le dimostrazioni e gli spettacoli sono adatti anche al pubblico dei piccini. Consulta il regolamento per le attrazioni disponibili.

Dove posso trovare un programma degli spettacoli?
All’arrivo al Parco potrai fotografare le nostre maxi mappe situate sia nella Piazza Allegria che in altri punti del Parco e portare con te tutta la nostra programmazione! Zoomarine ha fatto una scelta ecologica per la salvaguardia dell’ambiente e dice STOP alla stampa di mappe cartacee.

Ci sono cose da fare se piove?
Si! Zoomarine propone la visione del filmato in 4D presso il Cinema; le dimostrazioni con gli animali avvengono in stadi con copertura e sono accessibili anche in caso di pioggia. L’Era dei Dinosauri è completamente al chiuso e il nostro ristorante La Taverna della Famiglia è un ambiente chiuso e quindi disponibile per il ristoro anche durante una giornata di pioggia. Per la sicurezza dei nostri visitatori, l’accesso alle attrazioni può essere vietato a causa delle avverse condizioni meteo (pioggia o forte vento) per essere poi rese nuovamente disponibili col miglioramento climatico.

Se piove il biglietto viene rimborsato?
Zoomarine non è responsabile di condizioni atmosferiche avverse, quindi il biglietto non è rimborsabile, leggi le condizioni di acquisto di ogni pacchetto per verificare la possibilità di cambio data.

Il cane può entrare?
Da regolamento è vietato l’ingresso di animali di qualsiasi taglia o razza per la tutela della nostra collezione animale interna. E' possibile prenotazione il servizio di Dog House a pagamento, uno spazio all'ingresso del Parco dove il cane potrà rimanere. Per info costi e disponbilità contattare il call center al n. 0691534

Nel Parco si può girare in costume?
E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire il rispetto delle norme igienico sanitarie e la sicurezza.

Ci sono armadietti o cassette di sicurezza?
Non ci sono cassette di sicurezza, ma armadietti disponibili ad un costo di € 5 o € 10 giornalieri a seconda della grandezza. Sarà richiesta una cauzione di € 10 che sarà restituita al momento della restituzione della chiave. Gli armadietti sono disponibili fino ad esaurimento e possono essere riservati presso il Chiosco Piscina. Non custoditi.

Nel Parco si può fumare?
E' vietato fumare durante la visione delle dimostrazioni negli stadi e negli spazi comuni come in tutti i punti ristoro, shop, biglietteria, durante le file, al chiuso e sulle attrazioni.

Nel Parco c'è un'infermeria?
Si, con un infermiere sempre a disposizione. Attenzione: il nostro è punto di primo soccorso quindi non sarà possibile sommistrare farmaci o fare diagnosi mediche. Saremo a disposizione per le prime medicazioni e per contattare i soccorsi in caso di necessità.

Ci sono punti mamma dedicati?
Abbiamo creato un punto mamma in totale privacy presso il ristorante "Taverna La Famiglia", dove è possibile allattare il proprio figlio con allestimenti e dotazioni dedicate alle attività necessarie alla cura del bambino.

Ci sono bagni per bambini?
I bagni sono divisi per uomini e per donne e sono fruibili da tutti. Disponibili anche per disabili.

Dove si trova il Parco?
Il Parco si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica - Pomezia a soli 30 Km da Roma EUR clicca qui per vedere la mappa.

C’è un bus diretto per arrivare al Parco?
Non è disponbile una navetta del Parco, ma puoi raggiungerci con i mezzi del trasporto pubblico locale.

Se sono in auto quale strada devo prendere da Sud/Nord per raggiungere il Parco?
Prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma Sud, Uscita 26 Pontina direzione Latina, uscita Pratica di Mare-Torvaianica e proseguire per Torvaianica – Zoomarine Via Romagnoli snc

Quali sono le località vicine al Parco?
Torvaianica è località in cui Zoomarine è locato, nel comune di Pomezia in Provincia di Roma.
A pochi km da Eur, Ostia, Anzio e Nettuno e Castelli Romani.

Ci sono bus di linea collegati con il Parco?
Dalla stazione metro Laurentina di Roma partono i bus Cotral direzione Zoomarine consulta il sito del Cotal per gli orari.

E' un servizio pubblico regionale, Zoomarine non è responsabile per ritardi o annullamento corse, ogni informazione relative alle corse è da richiedere direttamente a Cotral Spa e sul sito www.cotralspa.it

 

Come posso inviare la mia candidatura per lavorare nel Parco?
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con foto a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.I candidati ritenuti idonei rispetto alle posizioni aperte verranno contattati per partecipare al processo selettivo.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all'interno del Parco?
Il tratto distintivo che fa eccellere un operatore del Parco è quello di essere gentili e sorridenti con i nostri visitatori. Nel gergo dei Parchi divertimento questo tratto si definisce cultura dell'ospite, e consiste nell'accogliere il cliente e farlo sentire come a casa. I nostri visitatori devono essere soddisfatti della giornata che trascorrono al Parco, e portare con loro il ricordo dell'esperienza emozionante e divertente che hanno vissuto e avere la voglia di tornare a trovarci.

Posso candidarmi per un progetto di tirocinio formativo all'interno del Parco?
Si, è possibile. Può inviare il progetto alla casella email risorseumane@zoomarine.it che verrà valutato dal dipartimento risorse umane e dal responsabile di area.

 

NEL PARCO E' VIETATO INTRODURRE CIBI E BEVANDE, E'  INOLTRE SEVERAMENTE VIETATO ORDINARE CIBI E BEVANDE DA ASPORTO E/O INTRODURRE CIBI PROVENIENTI DA RISTORANTI ESTERNI.

Quali ristoranti ci sono nel Parco?
All'interno del Parco troverai un'ampia offerta:
- Ristorante Taverna la Famiglia propone primi, secondi, contorni e frutta (Apertura dalle 12:00 alle 14:30 per il pranzo; nei giorni in cui disponibile la cena dalle 18:00 alle 19:30);
- NOVITA' 2024 Zoorassic Food - Caffè presso l’ingresso del Parco aperto dalle 9:30 a 30' prima della chiusura del Parco;
- Chioschi bar in prossimità di attrazioni e stadi (apertura in base all’affluenza giornaliera);
- NOVITA' 2024 -  A TUTTO PASTA FRESCA nuovo ristorante situato dietro lo stadio Delfini con una vasta offerta di primi piatti di pasta fresca all’uovo;
- Ristorante Pinnipedi situato dietro la Baia dei Pinnipedi (apertura in base all’affluenza giornaliera)
- Topo Gigio Bistrot, un fast food completamente tematizzato Topo Gigio

Si possono scaldare pappe o cucinare cibi per neonati?
Al fine di escludere qualsiasi genere di contaminazione esterna nelle cucine o nelle aree di produzione delle attività di ristorazione, secondo normativa HACCP , è vietato introdurre alimenti diversi da quelli autorizzati. Questo anche per escludere che non avvenga una eventuale contaminazione inversa. A tal proposito abbiamo creato presso i punti di ristorazione del Parco alcune postazioni dotate di microonde a completa disposizione delle mamme presso il Ristorante "Taverna la Famiglia" e il Bar Allegria.

Posso portare da mangiare?
Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su www.zoomarine.it

Ci sono aree pic nic?
All’interno del Parco non ci sono aree pic nic attrezzate. Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande.

Ho comprato on line il Menù dove devo andare per usufruirne?
Segui le istruzioni riportate sul voucher ricevuto in fase di acquisto per recarti nel punto ristoro corretto del Parco dove usufruire del tuo gustoso Menù!   

Nel parco sono presenti cibi senza glutine?  
All'interno del Parco sono disponibili primi piatti senza glutine, si tratta di alimenti preconfezionati che vengono riscaldati in forni microonde dedicati (per evitare contaminazioni). Da regolamento è vietato introdurre cibi e bevande, ma viene consentito in caso di patologie e/o allergie alimentari.

Se acquisto un'offerta con menù incluso (es. Pacchetto Famiglia), avrò un menù completo senza glutine?
La variante celiaca dei nostri menù prevede 1 solo primo a scelta tra i prodotti  preconfezionati Schar che vengono riscaldati in forni microonde dedicati.   

Logo Banner Cookie

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.