Finalmente si sono realizzati i sogni dei “nostri” Performer che hanno superato le Fasi Provinciali in tutta Italia, ritrovandosi ad affrontare nuove competizioni alle "Fasi Regionali" (Macro Area), con l’entusiasmo alle stelle e più preparazione ed esperienza.
Tra le Regioni che fervono nell’attesa di accogliere i propri Atleti/Artisti la Campania e il Lazio, la cui fase interregionale si terrà presso “ZOOMARINE" Via dei Romagnoli - Torvaianica -RM (20 e 21 Maggio).
La giuria è composta da volti noti e di rilievo nel campo dell’arte, nomi di richiamo nazionale e internazionale: Ciro Barbato, Ketty Capra, Stefano Orfei e Maura Paparo.
Ciro Barbato - Direttore d’orchestra, pianista e compositore – Producer – Direttore Artistico Casa Sanremo Live Box – Una vita interamente vissuta tra musica, concerti, produzioni discografiche e alta formazione artistica.
Ketty Capra – Attrice, autrice, regista e scrittrice, con all’attivo molti successi teatrali ed è anche Presidente Nazionale del Metodo Pass e Fipass.
Stefano Orfei - Acrobata e addestratore, cresciuto nell’affascinante mondo del circo, ha mostrato fin da bambino le sue doti e il suo talento.
Maura Paparo - Ballerina, coreografa ed insegnante di danza, un curriculum lungo, ricco di esperienze e di grande rilevanza.
“Performer Cup” è il primo Campionato delle Arti Scenico/Sportive. Attraverso diverse tappe di qualificazione, il campionato decreta il “Campione Nazionale Italiano” di ogni disciplina performativa
•Performer Completo
•Performer Specializzato:
– Canto
– Recitazione
– Danza
– Arti circensi e acrobatiche
– Duo
– Piccole e grandi compagnie
Campionato:
– La Fase Provinciale (Micro Area) serve ad avere l’idoneità e il livello d’ingresso (classe C/B/A) al campionato.
– La Fase Regionale (Macro Area) seleziona i primi 12 Atleti/artisti di ogni classe, categoria e disciplina, per andare a rappresentare la propria regione di appartenenza alla finale nazionale.
Finale Nazionale
Si decretano le medaglie ORO, ARGENTO, BRONZO e PASS di ogni classe, categoria e disciplina e si individuano i vincitori di borse di studio e contratti di lavoro.
Tra i podi di classe A e B delle varie discipline, verranno scelti i partecipanti del Format Tv, “Performer Cup” Italian P.A.S.S abbinato al Campionato.
Il programma televisivo mette in competizione i migliori Atleti/Artisti vincitori del Campionato italiano delle arti performative, organizzato dallo C.S.A.In. (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo Pass.
Il Progetto ideato e realizzato da Valentina Spampinato, ha superato i confini Nazionali, allargandosi in altri 36 Paesi per dare opportunità prestigiose ai Performer di tutto il mondo. Unicità e fattività sono il segno distintivo di “Performer Cup” Italian P.A.S.S.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.