Domande Frequenti

Cosa include il biglietto di ingresso?
Il biglietto di ingresso al Parco, anche se in promozione, include le dimostrazioni con i Delfini, i Leoni Marini e le Foche, gli Uccelli Tropicali e gli Amici di Zampa + le giostre  + le attrazioni  + l'ingresso alle piscine e agli acquapark nei mesi estivi.

Se si vuole approfondire la conoscenza degli animali, si può acquistare, unitamente al biglietto di ingresso una delle nostre visite guidate Incontra gli animali. I programmi Incontra gli animali sono a  pagamento perchè l'ingresso è contingentato e riservato a piccoli gruppi programmati.

Quali sono le attrazioni?
Per attrazioni si intendono quelle di intrattenimento come: Cinema 4D, Museo del selfie, l'Albero apientino, Zooscuola guida (a gettone), Fit Games (a gettone).

Quali sono le giostre?
Per giostre si intendono quelle sia meccaniche che acquatiche come: tutte le giostrine per bambini piccoli come il Carosello, Eureka, Trenino fattoria, Mini polpo; sia il Polpo, Vertigo, Harakiri, Camelot con Draki, Free fall.

Quando aprono le piscine e l'acquapark?
Le piscine e l'acquapark sono aperte solo nella stagione estiva, data di apertura e di chiusura vegono definite in base alle condizioni meteo della stagione.

L'offerta del Parco è sempre la stessa e disponibile tutto l'anno?
L'allestimento del Parco varia anche in relazione alla stagione e alle festività, di seguito un elenco esemplificativo e non esaustivo:
- Zoomarine Discovery (nei mesi di gennaio, febbraio e marzo): oltre alle dimostrazioni con gli animali saranno disponibili attività educative con gli animali e attrazionoi educative, per un'offerta focalizzata sugli animali e la natura;
- Carnevale: oltre alle dimostrazioni con gli animali saranno disponibili le attrazioni e le giostre fruibili durante il periodo invernare;
- Halloween (mese di ottobre): oltre alle dimostrazioni con gli animali, nel mese di Ottobre il Parco è allestito a tema Halloween pertanto alcune attrazioni non saranno disponibili, mentre saranno attive le Horror House;.
- Natale (dicembre e gennaio fino al giorno 6): oltre alle dimostrazioni con gli aniamli, saranno disponibili le attrazioni natalizie come ad esempio la Casa di Babbo Natale.

L'offerta del Parco si completa di spettacoli, animali ed eventi il cui calendario è disponibile sul sito nell'apposita sezione "EVENTI". 

Zoomarine è stata la prima struttura italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 unisce intrattenimento e offerta educativa e si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia.

Un'occasione senza dubbio unica, si arricchisce l’offerta educativa per grandi e piccini: passeggiare tra i suoni della natura e conoscere gli animali con il nostro team di professionisti veterinari e addestratori.

Zoomarine Discovery sarà disponibile nei giorni di sabato e domenica dal 13 gennaio al 24 marzo (escluso il 3/4/10/11 febbraio) 10:00 alle 16:30.

La programmazione include 11 tra dimostrazioni e attività educative con gli animali Delfini, Leoni Marini e Foche, Uccelli Tropicali , Amici di Zampa, Fenicotteri e Alpaca; un laboratorio esclusivo con i Lemuri e il Topo Gigo Live Show.

Ad arricchire la giornata la nostra animazione e le attrazioni didattiche: L'Era dei Dinosauri + Terra dei Draghi + Zooscuola Guida + Draki  + Avventura nella Foresta +  Camelot + Albero Sapientino + Cinema 4D + Museo del Selfie

I servizi disponibili sono:
- la terrazza presso il ristorante Taverna La Famiglia per il pranzo
- il bar Allegria
- lo Shop all'ingresso
- Parcheggio gratuito
 

Se sei un abbonato Zoomarine Zoomarine Discovery è incluso nel tuo abbonamento stagionale 2024.

Ricordiamo che l'apertura come Giardino Zoologico non contempla le attrazioni meccaniche nè le attrazioni acquatiche e le piscine.

 

Quanto costa il biglietto di ingresso alle casse del Parco la mattina della visita?
Sì, acquistando presso la biglietteria del Parco viene applicato il listino:
- Biglietto intero € 34
- Biglietto ridotto per bambini da 100 a 130 cm di altezza € 28
- Bambini fino a 99 cm di altezza ingresso al Parco gratuito

Quanto costa il biglietto di ingresso online?
Si consiglia l'acquisto online per avitare la fila all'ingresso ed usufruire delle promozioni.
Online si possono acqustare biglietti e pacchetti in promozione fino alle 23:59 del giorno prima della visita e fino ad esaurimento posti disponibili. Non è possibile acquistare online per il giorno stesso di ingresso. 
Il biglietto online è una promozione non rimborsabile né cumulabile con altre promozioni. Online non è possibile acquistare il solo biglietto ridotto senza l’acquisto contestuale di almeno un biglietto intero. I biglietti con data consentono l’accesso al Parco solo per la data indicata (si consiglia di inserire in fase di acquisto il Servizio Cambio data, per poterli utilizzare in una data diversa a seguito di imprevisto).

Dove trovo le promozioni in corso?
I biglietti, i pacchetti e le promozioni specifiche per singole date e eventi sono disponibili sul sito www.zoomarine.it dalla homepage del sito, selezionando il bottone "BIGLIETTI PARCO" si accede ad un menù a tendina dal quale è possibile visitare le sezioni dove sono riportate le promozioni in corso.

La direzione del Parco può proporre contestualmente o in momenti differenti promozioni diverse senza che questo comporti il diritto per il cliente che ha già finalizzato il proprio acquisto di richiedere il rimborso o l’annullamento del proprio acquisto precedentemente effettuato.

Condizioni Generali Abbonamento Stagionale 2024
L’abbonamento stagionale 2024 ha un costo di € 150,00 valido per l’ingresso al parco nei giorni di apertura della stagione 2024 il cui calendario sarà pubblicato online sul sito www.zoomarine.it. Validità 13 gennaio 2024 al 6 gennaio 2025.

Zoomarine si riserva di vendere l’abbonamento stagionale 2024 con promozioni e sconti dedicati a particolari categorie di visitatori e/o per periodi di tempo a prezzi differenti.
Inoltre Zoomarine può proporre contestualmente o in momenti differenti promozioni diverse senza che questo comporti il diritto per il cliente che ha già finalizzato il proprio acquisto di richiedere il rimborso o l’annullamento del proprio acquisto precedentemente effettuato.

L’abbonamento stagionale 2024 costituisce un titolo di ingresso al Parco NOMINATIVO pertanto non potrà essere utilizzato da una persona diversa da quella indicata sull’abbonamento; non è rimborsabile né annullabile per alcun motivo.

L’abbonamento stagionale 2024 non può essere convertito in altri servizi o tipologie di biglietti di ingresso.

In caso di mancato utilizzo non potrà essere né rimborsato né convertito in altri prodotti/servizi né utilizzato per l’accesso al Parco una stagione differente.

Non sono inclusi nell'abbonamento gli eventi che saranno contrassegnati come a pagamento, ingresso serale o altri servizi non menzionati in fase di acquisto. Tutti i servizi accessori come armadietti, aree vip , ristoro, gadgets, foto, programmi educativi sono a pagamento anche per i possessori di abbonamento stagionale.

Una volta acquistato è necessario e obbligatorio abbinare la propria foto all'abbonamento il primo giorno di ingresso al parco.

Condizioni specifiche per tipologie di Abbonamento Stagionale 2024

ABBONAMENTO STAGIONALE 2024 – Per clienti già abbonati alla stagione 2023 - Prevendita terminata in data 11 Settembre 2023:
Per i soli clienti già abbonati nella stagione di apertura 2023, l’abbonamento stagionale 2024 includerà i seguenti benefit:
- 1 ingresso in area VIP TULUM
- 1 incontra i delfini
- 1 ingresso serale al Parco
- 1 foto di famiglia con uno dei personaggi mascotte
I benefit sopra indicati potranno essere riscattati una sola volta nel corso della stagione 2024 per singolo abbonamento stagionale e previa disponibilità di posti nella giornata di visita scelta.

Qualora l’utente non usufruisca dei benefit entro la stagione 2024 non potrà richiedere né rimborso né la conversione in altri prodotti né a fruizione degli stessi nella stagione successiva.
I benefit sono nominativi pertanto non potranno essere ceduti a terze persone né abbonate né in possesso di biglietto di ingresso giornaliero.
Per acquistare l’abbonamento stagionale 2024 si dovrà dimostrare il possesso dell’abbonamento stagionale 2023.

ABBONAMENTO STAGIONALE 2024:
L’abbonamento stagionale include solo l’ingresso al Parco nei soli giorni di apertura al pubblico ufficiali dal 13 gennaio 2024 al 6 gennaio 2025.

ABBONAMENTO STAGIONALE 2024 + PARCHEGGIO:
L’abbonamento stagionale 2024 per il Parco potrà essere venduto con l’aggiunta dell’abbonamento stagionale per il parcheggio del Parco.
In tal caso l’abbonamento stagionale 2024 darà diritto ad usufruire del parcheggio del Parco, previa disponibilità di posti, per l’intera durata della stagione 2024. Avrà diritto al parcheggio gratuito solo l’intestatario dell’abbonamento parcheggio che quindi è nominale e non segue la targa del mezzo di trasporto.

Per maggiori informazioni o per acquistare contattare il call center al numero 0691534 oppure direttamente in cassa al Parco nei giorni di apertura.

Quanto costa il Pacchetto Famiglia?
 Il Pacchetto Famiglia è disponibile x3, x4 e x5, il prezzo varia in base al giorno scelto per la visita!

Posso acquistare il Pacchetto Famiglia al Parco?
No, i Pacchetti Famiglia sono disponibili solo online, acquistando entro al massimo il giorno prima della data scelta per la visita.

I Pacchetti Famiglia prevedono una specifica configurazione?
No, i Pacchetti Famiglia non prevedono una specifica configurazione familiare nè limiti di età, possono essere utilizzati ad esempio anche da amici non solo parenti!

I bambini inferiori a 100 cm sono da includere nel Pacchetto Famiglia?
I bambini fino a 99 cm di altezza entrano gratuitamente al Parco e non necessitano del biglietto. Nella scelta del Pacchetto Famiglia si possono considerare quindi solo i partecipanti paganti da 100 cm in sù. 

Se ho acquistato un pacchetto famiglia con un pranzo devo acquistare di nuovo il menu?
Il pacchetto famiglia x 3, x4 e x5 include il biglietto di ingresso e il pranzo per il numero di partecipanti indicati nell'offerta. Il menù è composto da 1 primo + 1 secondo + 1 contorno, bevande escluse. 

Dove si potrà usufruire del menù?
Il menù sarà fruibile presso il Ristorante Taverna La Famiglia.

Il menù incluso nel Pacchetto Famiglia è disponibile senza glutine?
La variante celiaca del menù incluso nel Pacchetto famiglia include 1 solo piatto a scelta tra le proposte preconfezionate Schar disponibili al Parco. Per evitare contaminazioni, il tuo piatto sarà scaldato un forno microonde dedicato.

Cosa comprende il Pacchetto Zoomarine + Alloggio?
Comprende 1 notte in Hotel o Residence e 2 gg consecutivi di Parco.
Per acquisti con data check in a partire dall'8 Giugno fino al 31 Agosto 2024, è inclusa anche la cena al Parco, per i partecipanti paganti, nel giorno di arrivo (primo + secondo + contorno, bevande escluse).
Ogni venerdì e sabato all'8 Giugno fino al 31 Agosto 2024, nel prezzo è incluso anche il biglietto serale al Parco dalle ore 20:00 per trascorrere ancora insieme una serata in famiglia.

Quanto costa il Pacchetto Zoomarine + Alloggio?
Il Pacchetto Zoomarine + Alloggio ha una tariffa unica sia per adulti che per bambini, è ammesso un solo bambino fino a 99 cm cm gratis per camera. I bambini che risulteranno 1 metro  dovranno pagare la tariffa intera proposta dalla struttura alberghiera per il posto letto e al Parco € 28 al giorno come da listino.

Possiamo prenotare una camera per cinque persone?
E' possibile selezionare camere doppie, triple e quadruple. In fase di acquisto il numero dei partecipanti paganti deve corrispondere al numero dei posti letto selezionati. Se la famiglia è composta da 5 persone paganti, sarà necessario selezionare due camere, una doppia e una tripla; dopo aver finalizzato l'acquisto è possibile contattare la struttura per chiedere una camera familiare o due camere comunicanti.

Esiste un Hotel/Residence nel Parco?
Le strutture convenzionate con il Parco sono tutte vicine a Zoomarine, a partire da 6 km, e molte altre a Roma per dare la possibilità ai nostri visitatori di visitare anche la splendida capitale ad un prezzo vantaggioso. Le strutture inserite nel nostro sito sono tutte consigliate, sicure e vantano un'accoglienza speciale dedicata ai nostri visitatori.

Posso annullare o modificare l'acquisto Zoomarine + Alloggio?
Il pacchetto Zoomarine + Alloggio è una promozione  non rimborsabile e non è possibile modificare la data del check in. Non è inoltre consentito il cambio hotel per alcun motivo. Se hai l'esigenza di assicurare il tuo acquisto, potrai scegliere di aggiungere alla transazione il servizio di Cambio Data.

Se il 2° giorno il parco è chiuso perdo un biglietto di ingresso?
Se il check-out è in un giorno di chiusura Parco, potrai utilizzare il tuo secondo giorno a Zoomarine, il primo giorno utile di apertura seguente il check-out.  Conulta il calendario di apertura sul nostro sito QUI

Dal 15 giugno al 15 settembre, potrai scegliere un pacchetto vacanza davvero unico grazie al nostro tour operator Zoomarine Travel. L'offerta è valida per minimo 2 - massimo 6 notti e minimo 3 persone in una transazione ed include:
- pernottamento in formula Residence con appartamento dotato di angolo cottura arredato
- ingresso al Parco ogni volta cdal giorno di check in al giorno di check out inclusi
- accesso all'AREA VIP TULUM di Zoomarine a bordo piscina con lettino e ombrellone da usufruire solo nella seconda giornata di soggiorno (valido solo per i partecipanti paganti)
- ingresso al SERALE del Parco dalle ore 20:00 quando il tuo soggiorno comprende un venerdì o un sabato
- partecipazione al programma INCONTRA I PAPPAGALLI per tutta la famiglia. 

L'offerta è valida per un massimo di 4 persone ad appartamento.

ATTENZIONE: inserire durante la transazione tutti i partecipanti, ad eccezione di 1 bambini inferiore a 100 cm.

Promozione valida solo per acquisti online, 1 solo bambino inferiore al metro è consentito gratuitamente in appartamento.

Con Sacalapay puoi pagare anche in 3 comode rate senza interessi.

Quali sono i giorni di apertura e a che ora apre e chiude?
Consulta il calendario disponibile QUI per conoscere gli orari e i giorni di apartura.

Quanto dista il Parco da Roma?
Zoomarine si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica, Pomezia a soli 30 km da Roma Eur.

Si possono introdurre cibi e bevande?
Da regolamento è vietato introdurre cibi e bevande, Zoomarine è responsabile dei consumi interni. E' severamente vietato ordinare cibi da asporto da punti ristoro esterni al Parco

Il Parco è adatto ai bambini di 3 anni?
Zoomarine è il Parco per tutti! Tutte le dimostrazioni e gli spettacoli sono adatti anche al pubblico dei piccini. Consulta il regolamento per le attrazioni disponibili.

Dove posso trovare un programma degli spettacoli?
All’arrivo al Parco potrai fotografare le nostre maxi mappe situate sia nella Piazza Allegria che in altri punti del Parco e portare con te tutta la nostra programmazione! Zoomarine ha fatto una scelta ecologica per la salvaguardia dell’ambiente e dice STOP alla stampa di mappe cartacee.

Ci sono cose da fare se piove?
Si! Zoomarine propone la visione del filmato in 4D presso il Cinema; le dimostrazioni con gli animali avvengono in stadi con copertura e sono accessibili anche in caso di pioggia. L’Era dei Dinosauri è completamente al chiuso e il nostro ristorante La Taverna della Famiglia è un ambiente chiuso e quindi disponibile per il ristoro anche durante una giornata di pioggia. Per la sicurezza dei nostri visitatori, l’accesso alle attrazioni può essere vietato a causa delle avverse condizioni meteo (pioggia o forte vento) per essere poi rese nuovamente disponibili col miglioramento climatico.

Se piove il biglietto viene rimborsato?
Zoomarine non è responsabile di condizioni atmosferiche avverse, quindi il biglietto non è rimborsabile, leggi le condizioni di acquisto di ogni pacchetto per verificare la possibilità di cambio data.

Il cane può entrare?
Da regolamento è vietato l’ingresso di animali di qualsiasi taglia o razza per la tutela della nostra collezione animale interna. E' possibile prenotazione il servizio di Dog House a pagamento, uno spazio all'ingresso del Parco dove il cane potrà rimanere. Per info costi e disponbilità contattare il call center al n. 0691534

Nel Parco si può girare in costume?
E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire il rispetto delle norme igienico sanitarie e la sicurezza.

Ci sono armadietti o cassette di sicurezza?
Non ci sono cassette di sicurezza, ma armadietti disponibili ad un costo di € 5 o € 10 giornalieri a seconda della grandezza. Sarà richiesta una cauzione di € 10 che sarà restituita al momento della restituzione della chiave. Gli armadietti sono disponibili fino ad esaurimento e possono essere riservati presso il Chiosco Piscina. Non custoditi.

Nel Parco si può fumare?
E' vietato fumare durante la visione delle dimostrazioni negli stadi e negli spazi comuni come in tutti i punti ristoro, shop, biglietteria, durante le file, al chiuso e sulle attrazioni.

Nel Parco c'è un'infermeria?
Si, con un infermiere sempre a disposizione. Attenzione: il nostro è punto di primo soccorso quindi non sarà possibile sommistrare farmaci o fare diagnosi mediche. Saremo a disposizione per le prime medicazioni e per contattare i soccorsi in caso di necessità.

Ci sono punti mamma dedicati?
Abbiamo creato un punto mamma in totale privacy presso il ristorante "Taverna La Famiglia", dove è possibile allattare il proprio figlio con allestimenti e dotazioni dedicate alle attività necessarie alla cura del bambino.

Ci sono bagni per bambini?
I bagni sono divisi per uomini e per donne e sono fruibili da tutti. Disponibili anche per disabili.

Il biglietto online è una promozione non soggetta a rimborso per alcun motivo. 

Solo a fronte dell'acquisto online del servizio CAMBIO DATA sarà possibile scegliere una data di visita diversa da quella scelta.

Condizioni Servizio CAMBIO DATA:
In fase di acquisto online del biglietto giornaliero è possibile aggiungere il servizio “Cambio data” che consente di entrare al Parco in una data diversa da quella scelta al momento dell’acquisto. Per accedere al Parco con il “cambio data” sarà sufficiente recarsi presso la biglietteria ed esibire tutti i biglietti scaduti e quello del cambio data inviato dal sito, la biglietteria verificherà il mancato utilizzo del biglietto nella data scelta in fase di acquisto e disporrà il nuovo accesso.

Il servizio “Cambio data” può essere acquistato online solo unitamente ai biglietti di ingresso al Parco. Qualora non sia stato acquistato contestualmente ai biglietti di ingresso non sarà possibile utilizzare il biglietto in una data diversa da quella scelta in fase di acquisto.

Qualora l’acquisto includa servizi extra quali pranzo, incontri con gli animali o foto, sarà possibile recuperarli previa disponibilità nella nuova data scelta per la visita.

Il servizio “Cambio data” può essere acquistato anche nel caso di biglietti giornalieri che comprendano Eventi speciali, resta intesto che il “Cambio data” riguarda solo l’ingresso al Parco pertanto in caso di mancata fruizione del biglietto nel giorno dell’evento speciale, il servizio “Cambio data” darà diritto a recuperare il solo ingresso al Parco pertanto la mancata partecipazione all’evento speciale, non sarà rimborsata o indennizzata.

In caso di biglietto giornaliero con data visita tra il 13 gennaio e il 9 giugno 2024, il servizio “Cambio data” consentirà di recuperare il biglietto non fruito in una data a scelta entro e non oltre il 9 giugno 2024 e dal 9 settembre al 6 gennaio 2025.

In caso di biglietto giornaliero con data visita tra il 10 giugno e il 8 settembre, il servizio “Cambio data” consentirà di recuperare il biglietto non fruito in una data a scelta entro non oltre il 6 gennaio 2025.

In caso di biglietto giornaliero con data visita dal 9 settembre 2024 in poi, il servizio “Cambio data” consentirà di recuperare il biglietto non fruito in una data a scelta entro non oltre il 6 gennaio 2025.

In nessun caso si prevede il rimborso né totale né parziale della transazione eseguita qualora i biglietti non fossero utilizzati entro il 6 Gennaio 2025.

NEL PARCO E' VIETATO INTRODURRE CIBI E BEVANDE, E'  INOLTRE SEVERAMENTE VIETATO ORDINARE CIBI E BEVANDE DA ASPORTO E/O INTRODURRE CIBI PROVENIENTI DA RISTORANTI ESTERNI.

Quali ristoranti ci sono nel Parco?
All'interno del Parco troverai un'ampia offerta:
- Ristorante Taverna la Famiglia propone primi, secondi, contorni e frutta (Apertura dalle 12:00 alle 14:30 per il pranzo; nei giorni in cui disponibile la cena dalle 18:00 alle 19:30);
- NOVITA' 2024 Zoorassic Food - Caffè presso l’ingresso del Parco aperto dalle 9:30 a 30' prima della chiusura del Parco;
- Chioschi bar in prossimità di attrazioni e stadi (apertura in base all’affluenza giornaliera);
- NOVITA' 2024 -  A TUTTO PASTA FRESCA nuovo ristorante situato dietro lo stadio Delfini con una vasta offerta di primi piatti di pasta fresca all’uovo;
- Ristorante Pinnipedi situato dietro la Baia dei Pinnipedi (apertura in base all’affluenza giornaliera)
- Topo Gigio Bistrot, un fast food completamente tematizzato Topo Gigio

Si possono scaldare pappe o cucinare cibi per neonati?
Al fine di escludere qualsiasi genere di contaminazione esterna nelle cucine o nelle aree di produzione delle attività di ristorazione, secondo normativa HACCP , è vietato introdurre alimenti diversi da quelli autorizzati. Questo anche per escludere che non avvenga una eventuale contaminazione inversa. A tal proposito abbiamo creato presso i punti di ristorazione del Parco alcune postazioni dotate di microonde a completa disposizione delle mamme presso il Ristorante "Taverna la Famiglia" e il Bar Allegria.

Posso portare da mangiare?
Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su www.zoomarine.it

Ci sono aree pic nic?
All’interno del Parco non ci sono aree pic nic attrezzate. Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande.

Ho comprato on line il Menù dove devo andare per usufruirne?
Segui le istruzioni riportate sul voucher ricevuto in fase di acquisto per recarti nel punto ristoro corretto del Parco dove usufruire del tuo gustoso Menù!   

Nel parco sono presenti cibi senza glutine?  
All'interno del Parco sono disponibili primi piatti senza glutine, si tratta di alimenti preconfezionati che vengono riscaldati in forni microonde dedicati (per evitare contaminazioni). Da regolamento è vietato introdurre cibi e bevande, ma viene consentito in caso di patologie e/o allergie alimentari.

Se acquisto un'offerta con menù incluso (es. Pacchetto Famiglia), avrò un menù completo senza glutine?
La variante celiaca dei nostri menù prevede 1 solo primo a scelta tra i prodotti  preconfezionati Schar che vengono riscaldati in forni microonde dedicati.   

I disabili pagano?
Presso il Parco non è previsto l'ingresso omaggio per le persone invalide/diversamente abili in quanto offriamo una proposta di contenuti fruibili anche in caso di invalidità e/o disabilità.
Il Parco è privo di barriere architettoniche, tutte le dimostrazioni con gli animali e  gli spettacoli sono fruibili; analogamente sono presenti servizi igienici idonei con rampe di accesso.

Quanto costa il biglietto?
Suggeriamo di verificare sempre le promozioni disponibili sul nostro sito, nella sezione "BIGLIETTI PARCO" si trovano offerte per i biglietti giornalieri, i pacchetti e le promozioni per specifiche date di visita. Le promozioni online sono sempre molto convenienti!

Se non approfitto delle promozioni online, quanto si paga in cassa?
Il prezzo per minori diversamente abili/invalidi e i maggiorenni diversamente abili/invalidi al 100% è di € 13 - In caso di minori, 1 accompagnatore usufruirà della medesima tariffa.
Il prezzo per diversamente abili/invadi maggiorenni con percentuale inferiore al 100% è di € 17.
Se nella certificazione è riportata la necessità di un accompagnatore la tariffa per quest’ultimo sarà € 17.

In cassa dovrà essere presentata la documentazione rilasciata dall’INPS o ASL che attesta la disabilita (non sarà accettato il tesserino utilizzato per il parcheggio disabili che però sarà valido, mostrato presso le casse del Parcheggio, per essere esenti dal pagamento dello stesso).

Per conoscere meglio le nuove attrazioni, visita la pagina SCOPRI IL PARCO del nostro sito. L'attrazione è per tutti. Porta con te smartphone e l'asta da selfie per foto originali!

Ci sono attrazioni per i bambini piccoli?
Zoomarine ha raccolto le giostrine per i piccolissimi in un'area specifica "Piazza Piccolo Esploratore" dove si trova il Carosello, il Mini Polpo, l'Eureka consigliate con l'accompagnatore adulto, oltre al Trenino Fattoria davanti allo stadio "Amici di Zampa". Consulta il regolamento del Parco nella sezione "Scopri il Parco".

Le attrazioni sono tutte incluse nel biglietto di ingresso?
Le attrazioni meccaniche e acquatiche sono incluse ad eccezione di quelle che necessitano di un accesso contingentato e controllato e prevedono un gettone, come ad esempio ZooScuolaGuida.

Le attrazioni sono tutte disponibili?
Le attrazioni a tema (ese. Horror Houses, Casa di Babbo Natale) sono aperte solo nel periodo festivo di riferimento (Halloween/Natale).

Attualmente il Vertigo non è disponibile.

A che ora chiudono le attrazioni?
Attrazioni e piscine chiudono sempre 30 minuti prima della chiusura del Parco.

Esiste un saltafila?
Sì, è possibile acquistare online unitamente al biglietto ZOOFAST, un braccialetto che permette di accorciare i tempi di attesa delle attrazioni: Laguna dei Pirati, Tronchi, Draky, Polpo, Cinema 4D, Vertigo, Museo del selfie, Frowrider Surf e Era Dinosauri. ZOOFAST è un prodotto extra disponibile fino ad esaurimento posti disponibili, acquistabile online solo unitamente al biglietto di ingresso. Se acquistato untiamente al biglietto Zoomarine + Alloggio, sarà valido solo per il giorno di check in.

Gli animali si possono vedere anche dopo le dimostrazioni?
Le Foche e i Leoni Marini si possono osservare durante la passeggiata che porta alla Spiaggia dei Pinguini dietro lo stadio dei Pinnipedi. I Fenicotteri possono essere osservati solo se si aderisce al percorso Il Nido dei Fenicotteri o nella Voliera "Avventura nella Foresta". Le Testuggini Africane si possono vedere nella loro Oasi all'ingresso del Parco. Gli Uccelli Tropicali sia nella voliera accanto alla Foresta dei Pappagalli che durante il percorso nella Voliera "Avventura nella Foresta" come anche i Conigli. I Lemuri sono i nuovi arrivati dal Bioparco di Roma ed è stato per loro realizzato un Giardino meraviglioso, anche gli scoiattoli volanti un loro habitat creato appositamente.

I programmi INCONTRA GLI ANIMALI sono inclusi nel biglietto di ingresso?
Incontra i Delfini, le Foche, i Pappagalli, gli Amici di Zampa, i Pinguini, i Lemuri, gli Scoiattoli Volanti e gli Alpaca, sono programmi esclusivi e a pagamento. Acquistandoli online si risparmia e il posto è garantito. Sono programmi fino ad esaurimento posti disponibili e consistono in incontri ravvicinati con gli animali. Si ha l’opportunità di entrare nelle aree animali e conoscere ogni curiosità sui nostri amici animali. Online sono acquistabili solo unitamenteal biglietto di ingresso al Parco.

Posso toccare i delfini?
Nel programma Incontra i Delfini, non è previsto il contatto fisico con il delfino, in Italia è vietato per legge. L'incontro sussiste in una visita a bordo vasca per conoscere da vicino i nostri amici delfini. Scopri di più nella sezione Scopri il Parco.

I bambini possono partecipare da soli?
I programmi Incontra gli animali, sono a pagamento per tutti i partecipanti, anche i bambini sotto i 100 cm di altezza; inoltre i bambini fino a 130 cm di altezza possono partecipare solo se accompagnati da un adulto pagante anche lui l'esperienza. Ad esempio per la partecipazione di un bambino fino a 130 cm e un genitore occorre aquistare 2 programmi.

Sono previsti eventi per la stagione in corso?
Certo, puoi consultare il calendario eventi disponibili QUI 

Gli eventi sono a pagamento?
La maggior parte degli eventi sono gratuiti e contribuiscono ad arricchire l'offerta giornaliera del Parco. Alcuni eventi sono classificati come "EVENTI SPECIALI" e in questo caso sono a pagamento e richiedono uno specifico biglietto di ingresso.

Come posso partecipare a un EVENTO SPECIALE?
Consulta le info presenti nella pagina dell'evento e procedi con l'acquisto del biglietto specifico che include ingresso al Parco + evento. Ricorda che non è possibile accedere agli eventi speciali se si è in possesso del normale biglietto di ingresso al Parco!

Se acquisto l'offerta Zoomarine + Alloggio, posso partecipare aun EVENTO SPECIALE?
Acquistando l'offerta Zoomarine + Alloggio, è possibile integrare l'acquisto con l'evento speciale desiderato, contattaci al n. 0691534

Sono un abbonato e vorrei partecipare ad un EVENTO SPECIALE, come faccio?
Per gli abbonati è possibile partecipare agli eventi speciali acquistando un biglietto integrativo, contattaci al n. 0691534

Mio figlio è inferiore a 100 cm, paga l'EVENTO SPECIALE?
Sì, per i bambini sotto i 100 cm di altezza che entrano gratuitamente al Parco abbiamo previsto un biglietto a prezzo ridotto; l'accesso allo stadio è contingentato e dobbiamo scalare un "posto" indipendentemente da età e/o altezza. Ci teniamo inoltre a informare che gli eventi speciali prevedono solitamente musica e si svolgono all'aperto,  inoltre sugli spalti degli stadi non possono accedere passeggini, carrozzine e/o ovetti per motivi di sicurezza.

Mio figlio ha un invalidità/disabilità paga l'EVENTO SPECIALE?
Gli eventi speciali sono a pagamento per tutti, il biglietto speciale ingresso + evento prevede una tariffa promozionale unica non soggetta ad ulteriori riduzioni in caso di invalidità/disabilità

E' vietato l'accesso ai cani e a qualsiasi animale domestico all'interno del Parco per motivi di sicurezza e per la tutela della collezione animale ospitata da Zoomarine.

Non si procederà al rimborso del biglietto di ingresso nel caso in cui sia presente il cane o altro animale.

Se cerchi una pensione giornaliera a cui affidare il tuo cane, potrai contattare Genovese Gerardo 388 18 20 077 o De Falco Deborah 348 90 39 555 di Torre del Vajanico di Ardea, Loc. Cascina La Fossa, Via di Pratica di Mare, 5   - www.torredelvajanico.it 

 

Quanto costa il parcheggio?
Il parcheggio è a pagamento per tutti (auto, moto e camper) ed ha un costo di  € 5 gionaliero.

I disabili pagano il parcheggio?
Per i disabili, il parcheggio è gratuito solo su presentazione del tesserino rilasciato dal Comune per il posto auto.
In cassa invece dovrà essere presentata la documentazione rilasciata dall’INPS o ASL che attesta la disabilità per ricevere l'agevolazione sul biglietto di ingresso.

Esiste un parcheggio per i camper?
I camper possono sostare nel parcheggio Zoomarine ad un costo giornaliero di € 5,00 come anche per le auto. La sosta è consentita fino a mezz’ora dopo la chiusura del Parco. Non è consentita la sosta notturna e non ci sono aree attrezzate.

E’ possibile uscire dal Parco e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? Occorre pagare nuovamente il parcheggio?
Prima di uscire dal Parco è necessario farsi porre un timbro all’ingresso in modo da poter poi rientrare nella stessa giornata. Se è necessario uscire con l’auto, è possibile avvisare il parcheggiatore e quindi mostrare il timbro al rientro insieme allo scontrino. Solo in questo modo non sarà necessario pagare di nuovo il biglietto di ingresso e/o il parcheggio.

Il parcheggio è custodito? Ci sono telecamere di sorveglianza?
Il parcheggio non è custodito. Il nostro staff è presente durante tutta la giornata, ma non è personale addetto alla sicurezza. Zoomarine non ha alcuna responsabilità di oggetti o cose all'interno del Parco e nell'area parcheggio. In caso di atti vandalici, è necessario contattare le autorità competenti per la denuncia.

La Fondazione Zoomarine è un’organizzazione senza scopo di lucro che opera a favore della conservazione della fauna marina e della tutela dell'ambiente marino e si occupa, tra le altre cose, di svolgere attività di ricerca, educazione ambientale, sensibilizzazione e intervento per la protezione dell’ambiente marino.

L'obiettivo principale della Fondazione Zoomarine è quello di aumentare la consapevolezza dell'importanza della conservazione della fauna marina e del suo ambiente e sta lavorando in stretta collaborazione con le autorità locali, nazionali e internazionali, con lo scopo di garantire il rispetto della legislazione in materia di tutela ambientale.

La Fondazione Zoomarine svolge una serie di attività per raggiungere i suoi obiettivi, tra cui: l'organizzazione di campagne di sensibilizzazione, la promozione di progetti di ricerca e di conservazione, lo sviluppo di programmi di educazione ambientale, la partecipazione a eventi di educazione ambientale, la promozione di iniziative per la conservazione della vita marina, la partecipazione a convegni e seminari sulla conservazione della fauna marina.

La Fondazione Zoomarine ha anche una serie di strutture a disposizione dei visitatori, come un centro di ricerca, una struttura di osservazione, una sala di proiezione, un laboratorio di educazione ambientale.

Prima di uscire dal Parco il giorno della tua prima visita, potrai registrarti presso il desk dedicato alla promozione e aiutando la  Fondazione Zoomarine ETS per la Difesa della biodiversità e formazione scientifica potrai ricevere un nuovo ingresso al Parco!

Zoomarine prosegue e rafforza l’impegno a difesa della biodiversità con l’azione della “Fondazione Zoomarine ETS”, ente giuridico autonomo, senza fini di lucro, che ha come mission azioni di sensibilizzazione ed educazione del pubblico per la salvaguardia delle specie a rischio.

La formazione scientifica è obiettivo primario per la Fondazione Zoomarine che stipula accordi e convenzioni con istituzioni scientifiche e culturali al fine di fornire progetti didattico – educativi e scientifici promossi nel Parco, nonché di promuovere progetti di conservazione in natura.

In linea con quelle che sono le finalità previste dall’atto istitutivo, la Fondazione Zoomarine permette di ampliare e promuovere maggiormente l’anima didattico-educativa e scientifica che da sempre contraddistingue il Parco Zoomarine. L’impegno della fondazione è rivolto in primis verso la conservazione di specie a rischio di estinzione e contribuisce - con attività e iniziative come raccolta fondi, sponsorizzazioni, opere di sensibilizzazione - alla conservazione delle stesse.
Per continuare nella ricerca e nella conservazione di specie a rischio di estinzione abbiamo bisogno del tuo piccolo contributo e puoi farlo scegliendo di devolvere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi (che a te non toglie nulla e che a noi può dare tanto e può permetterci di aiutare e regalare del bene agli animali).

REGOLAMENTO:
La promozione non si applica ai biglietti omaggio e ai biglietti a 0.1 centesimo.
La registrazione alla promozione può essere effettuata solo all'interno del Parco durante l'orario di apertura dell'ufficio dedicato (verificare gli orari di apertura all'interno del Parco), esibendo i biglietti utilizzati per l'accesso + il documento di identità di ogni partecipante,
Non verranno accettate registrazioni tramite mail o di persona dopo l'uscita dal Parco.
Il nuovo ingresso al parco potrà essere riscattato in un giorno a scelta entro il 9 Giugno 2024 oppure dal 21 Settembre 2024 al 6 Gennaio 2025. E' escluso il periodo dal 10 Giugno al 20 Settembre 2024. Non è consetito il riscatto dell'ingresso Torna al Parco il giorno successivo a quello della registrazione.
Gli ingressi Torna al Parco sono nominativi e non possono essere ceduti a terze persone.
Gli ingressi Torna al Parco non includono l'accesso agli Eventi Speciali a pagamento, per quali sarà necessario acquistare una specifica integrazione.

Per info date di apertura consultare il calendario di apertura qui
Gli ingressi Torna al Parco 2023 non ritirati non possono essere usufruiti nella stagione 2024.

Zoomarine Travel è il tour operator ufficiale di Zoomarine. Le agenzie di viaggio saranno in grado di scegliere la soluzione più adatta al proprio cliente e scegliere tra varie opzioni di soggiorno e pacchetti. Sei un Cral, un'Agenzia di Viaggio, un'Azienda o un Associazione? Contatta Zoomarine Travel al numero 0691534 e digita il tasto 3 per richiedere un preventivo gratuito.

Dove si trova il Parco?
Il Parco si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica - Pomezia a soli 30 Km da Roma EUR clicca qui per vedere la mappa.

C’è un bus diretto per arrivare al Parco?
Non è disponbile una navetta del Parco, ma puoi raggiungerci con i mezzi del trasporto pubblico locale.

Se sono in auto quale strada devo prendere da Sud/Nord per raggiungere il Parco?
Prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma Sud, Uscita 26 Pontina direzione Latina, uscita Pratica di Mare-Torvaianica e proseguire per Torvaianica – Zoomarine Via Romagnoli snc

Quali sono le località vicine al Parco?
Torvaianica è località in cui Zoomarine è locato, nel comune di Pomezia in Provincia di Roma.
A pochi km da Eur, Ostia, Anzio e Nettuno e Castelli Romani.

Ci sono bus di linea collegati con il Parco?
Dalla stazione metro Laurentina di Roma partono i bus Cotral direzione Zoomarine consulta il sito del Cotal per gli orari.

E' un servizio pubblico regionale, Zoomarine non è responsabile per ritardi o annullamento corse, ogni informazione relative alle corse è da richiedere direttamente a Cotral Spa e sul sito www.cotralspa.it

 

Per informazioni sul parco: info@zoomarine.it

SCUOLE: per prenotare gite scolastiche scrivere a scuole@zoomarine.it

AGENZIE e GRUPPI: per agenzie, tour operator e aziende scrivere a agenzia@zoomarine.it

PER ACCORDI COMMERCIALI: scrivere a marketing@zoomarine.it 

Come posso inviare la mia candidatura per lavorare nel Parco?
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con foto a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.I candidati ritenuti idonei rispetto alle posizioni aperte verranno contattati per partecipare al processo selettivo.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all'interno del Parco?
Il tratto distintivo che fa eccellere un operatore del Parco è quello di essere gentili e sorridenti con i nostri visitatori. Nel gergo dei Parchi divertimento questo tratto si definisce cultura dell'ospite, e consiste nell'accogliere il cliente e farlo sentire come a casa. I nostri visitatori devono essere soddisfatti della giornata che trascorrono al Parco, e portare con loro il ricordo dell'esperienza emozionante e divertente che hanno vissuto e avere la voglia di tornare a trovarci.

Posso candidarmi per un progetto di tirocinio formativo all'interno del Parco?
Si, è possibile. Può inviare il progetto alla casella email risorseumane@zoomarine.it che verrà valutato dal dipartimento risorse umane e dal responsabile di area.

 

Politica sulla protezione dei dati personali NEWSLETTER

La “Newsletter” di Zoomarine Italia S.p.a. (di seguito “Zoomarine”) consente un costante e ampio approfondimento e aggiornamento sulle promozioni, sugli eventi e sulle attività novità di prodotto, sulle principali tendenze di mercato, sugli eventi e sulle sue attività così come sulle varie iniziative legate al Parco. Per scelta etica e responsabile, La informiamo che le nostre comunicazioni avranno una cadenza periodica non invasiva e che potrà recedere in ogni momento dal servizio Newsletter, con effetto immediato. Iscrizione alla Newsletter La Newsletter di Zoomarine viene inviata periodicamente via posta elettronica a tutti coloro che ne fanno esplicita richiesta, mediante la compilazione volontaria del form presente in calce alla pagina www.zoomarine.it e che autorizzano esplicitamente la medesima Zoomarine al trattamento dei propri dati personali. Con la dichiarazione di consenso, l’utente accetta espressamente le condizioni stabilite nella presente politica relativa alla privacy. La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, del 27 aprile 2016 (di seguito il “Regolamento”), nonché ai sensi della ulteriore normativa nazionale – per quanto applicabile – relativi alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. I dati personali da Lei forniti o acquisiti dal sito www.zoomarine.it saranno oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Dati di navigazione I programmi utilizzati per il funzionamento del sito, il collegamento allo stesso (ad esempio link o QR code, o altro) e di conseguenza anche per la raccolta dei dati necessari a inviarLe la Newsletter, raccolgono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet (es. indirizzi IP che si connettono, orario della richiesta, ed altri dati). Tali dati sono utilizzati unicamente per ricavare informazioni statistiche e non saranno associate ad alcun dato identificativo dell’utente e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. Per maggiori informazioni potrà consultare la nostra Cookie Policy al seguente link: https://www.zoomarine.it/Informativa-cookie Finalità del trattamento I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di inviare la Newsletter e non saranno comunicati o ceduti a terzi. Il Titolare (Zoomarine Italia S.p.a.), per confrontare ed eventualmente migliorare i risultati delle comunicazioni, potrebbe utilizzare sistemi per invio di Newsletter e comunicazioni promozionali con report. Grazie ai reports il Titolare potrà conoscere, per esempio: il numero dei lettori, delle aperture, dei clic; il numero di utenti in sospeso che non hanno ancora confermato l’iscrizione; il dettaglio delle email inviate per data/ora/minuto; il dettaglio delle email recapitate e non, di quelle inoltrate; l’elenco degli iscritti disattivati alla Newsletter, etc.). Modalità per il trattamento dei dati I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Conservazione dei dati I Suoi dati saranno conservati per il tempo necessario ad erogare il servizio richiesto che, per il trattamento dei dati per le finalità connesse a quelle promozionali, è fissato in un massimo di 24 mesi; i dati connessi alla newsletter sono oggetto di utilizzo fino alla dis-iscrizione, che può essere effettuata tramite link presente ad ogni invio, e comunque non sono trattati per un periodo superiore ai sei mesi dall’ultimo invio; i dati contenuti nei report sono tempestivamente sottoposti a procedure di riduzione, pseudonimizzazione, anonimizzazione, per poi essere consultati in forma aggregata e numerica: queste procedure fanno sì che il dato si trasformi in una semplice “informazione” nel momento in cui esso non è più idoneo ad identificare o rendere identificabile una persona fisica Minori di anni 14 I minori di anni 14 non possono prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 8 del Regolamento. Zoomarine Italia S.p.a. non sarà in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni non veritiere che dovessero essere fornite dal minore. Qualora dovesse essere accertata la falsità delle dichiarazioni rese dal minore, il Titolare del Trattamento provvederà alla cancellazione immediata di ogni dato personale. Sicurezza Il Titolare ha adottato innumerevoli misure di sicurezza per proteggere i suoi dati da perdita, trattamento illecito o altri abusi. In particolare: ha adottato le misure di cui agli artt.li 32-34 Codice Privacy – per quanto applicabili – e agli artt.li 32 e ss. del Regolamento, mantenendo uno standard di sicurezza elevato e continuamente monitorato. Il Titolare del trattamento La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati da Lei forniti è Zoomarine Italia S.p.a., con sede in Pomezia (RM) Via Casablanca n. 61. I Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente da personale incaricato da Zoomarine o dei suoi fornitori esterni nominati responsabili del trattamento. Nell’ambito della sua attività e per le finalità sopra indicate Zoomarine potrà avvalersi di servizi resi da soggetti terzi che operano per suo conto, quali responsabili del trattamento. Si tratta di soggetti che forniscono a Zoomarine servizi di supporto alla comunicazione, al mantenimento dell’efficienza dei siti web, all’emailing, etc. Potrà richiedere un elenco completo e aggiornato dei soggetti nominati responsabili del trattamento rivolgendosi al Titolare. Responsabile del trattamento In caso di necessità, per attività legate alla manutenzione della parte tecnologica del sito, i dati connessi al servizio Newsletter possono essere trattati da incaricati delle società responsabili del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 29 del Codice Privacy – per quanto applicabile – ed art. 28 del Regolamento. Un elenco aggiornato dei responsabili interni ed esterni del trattamento dei dati è disponibile presso la sede del Titolare, e può essere richiesto esercitando i propri diritti di accesso. Diritti degli interessati I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del Codice Privacy – per quanto applicabile – e artt.li 12 e ss. del Regolamento). Ai sensi delle suindicate disposizioni normative si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno inoltrate: ? via e-mail, all’indirizzo: privacy@zoomarine.it ? oppure via posta raccomandata con ricevuta AR al Titolare del trattamento Dati: ZOOMARINE ITALIA S.P.A. - Via Casablanca 61 - 00071 Pomezia Per ulteriori approfondimenti, si rimanda anche alla privacy policy, alla cookie policy ed al legal disclaimer del sito di Zoomarine. Cancellazione del servizio Per non ricevere più la Newsletter, è sufficiente cliccare sul pulsante “Cancella iscrizione”. Note Nessuna riproduzione della Newsletter o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali. Zoomarine opera con la massima diligenza nel proporre ed aggiornare i contenuti delle proprie comunicazioni; tuttavia si declina ogni responsabilità qualora le informazioni riportate risultino lacunose, non complete oppure contengano errori di svariata natura.

Ingresso al Parco: dicitura che si riferisce al biglietto di ingresso per Zoomarine che include sempre: dimostrazioni educative con delfini, foche e leoni marini, pappagalli e uccelli tropicali, cani, spettacolo dei tuffi (laddove disponibile), ingresso a Cinema 4D, Museo del Selfie, Era dei Dinosauri, Terra dei Draghi, Il Castello di Camelot, giostre meccaniche, piscine e acquapark (nei soli mesi estivi), eventi e show laddove non siano considerati A PAGAMENTO o EVENTO SPECIALE.

COUPON: è un tagliandino cartaceo distribuito in vari punti commerciali e supermercati che riporta delle promozioni speciali. Possono essere presentati presso le casse del Parco oppure, inquadrando il Qr Code sopra stampato, si accede alla pagina online per effettuare l'acquisto alle condizioni espresse dal coupon. In biglietteria o online hai gli stessi vantaggi.

Consigli utili:

1. Leggi con attenzione la validità e la scadenza riportate sul coupon;

2. Presentandolo in cassa è necessario averne uno per ogni persona che accede al Parco; se utilizzo il Qr Code potrò invece acquistare l'offerta per tutte le persone che voglio, pagando direttamente online;

3. Servizi inclusi nel biglietto: sarà incluso solamente il servizio menzionato nel coupon e non altri presenti al Parco laddove non inclusi nel biglietto di ingresso del Parco;

4. A seconda dell'offerta che hai scelto, in biglietteria, oltre al biglietto d'ingresso, dovrai ritirare anche il tagliandino che si riferisce al benefit compreso nell'offerta scelta e presentarlo nel punto menzionato sul tagliandino. Acquistando il biglietto online, invece, riceverei oltre ai biglietti anche un voucher, che dovrai leggere con attenzione e presentarlo nei punti menzionati sullo stesso. 

5. Le offerte non sono cumulabili con altre in corso: se sono il possessore del coupon e vedo un'offerta online migliore, devo scegliere quale promozione utilizzare per accedere al Parco; i vantaggi e le promozioni riportate nel coupon non sono cumulabili anche con quelle degli altri coupon.

6. Una volta acquistato il biglietto online, non è previsto rimborso parziale o totale del biglietto per alcuna ragione. Nel caso in cui non si ritiri il benefit incluso nel biglietto di ingresso, non si prevede il recupero in altra giornata o il rimborso per alcun motivo.

Specifiche dei servizi inclusi nel biglietto delle promozioni Coupon:

  • TOPO GIGIO MERENDA: è un box gadget, tematizzato Topo Gigio, che include una merenda per bambini (tramezzino prosciutto e formaggio + pop corn + pacchetto di patatine) e dà diritto ad incontrare Topo Gigio dopo il suo live show.
  • INCONTRO + FOTO & GADGET CON SONIC: consiste nell'incontrare la mascotte di Sonic e scattare una foto con lui. Puoi ritirare il tuo gadget nel momento in cui scatti la foto con Sonic e la foto sarà consegnata in uscita dal Parco a fine giornata.
  • INGRESSO + MENÙ PRANZO: potrai gustare un buonissimo pranzo presso il ristorante Taverna La Famiglia. Il menù consiste in un primo, un secondo, un contorno e un dolce, escluse le bevande.
  • INGRESSO + PRIMO PIATTO: A Tutta Pasta Fresca è il nuovo ristorante di Zoomarine. Presentando il tagliandino ritirato in biglietteria, potrai gustare un buonissimo primo piatto di pasta fresca a scelta tra quelli disponibili. Le bevande sono escluse.
  • PROMO HALLOWEEN/NATALE: paghi solo € 5 per persona per entrare al Parco nel periodo dal 5 ottobre 2024 al 6 gennaio 2025 durante il quale il Parco è tematizzato Halloween fino al 3 Novembre e poi Natale nei restanti giorni di apertura.  L'offerta si riferisce solo all'ingresso al Parco con ciò che ne include nel periodo di riferimento e non altri servizi accessori o aree a pagamento. Se entri dal 7 dicembre, l'ingresso a La Casa di Babbo Natale e le luminarie Zoolights sono incluse, come anche l'incontro con la Befana dal 4 gennaio.
  • ZOOMARINE DISCOVERY/GIARDINO ZOOLOGICO: paghi solo €7 per persona per entrare al Parco nel periodo dall’11 gennaio al 30 marzo 2025 durante il quale il Parco è aperto in modalità Giardino Zoologico. L’offerta include anche un incontro per persona con gli animali a scelta, previa disponibilità da verificare direttamente al Parco il giorno della visita.

Siamo sicuri che tra le tante promozioni ci sia quella che fa per te!