dal 05/02/2022 al 10/04/2022
Zoomarine è stata la prima struttura italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 unisce intrattenimento e offerta educativa e si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia.
Un'occasione senza dubbio unica, si arricchisce l’offerta educativa per grandi e piccini: passeggiare tra i suoni della natura, conoscere gli animali, 8 nuove sessioni educative disponibili con il nostro team di professionisti veterinari e addestratori, dimostrazioni contingentate con gli animali.
Il Giardino zoologico sarà aperto solo nei week-end dal 5 Febbraio al 31 Marzo dalle 10:00 alle 17:00 per partecipare e seguire le nuove sessioni educative e dimostrazioni con gli animali: Amici di Zampa, Delfini, Uccelli Tropicali e Acquatici.
Le attrazioni aperte sono: L'Era dei Dinosauri, La Terra dei Draghi, ZooScuola Guida, Draki (ex Squalotto), Avventura nella Foresta e la nuova attrazione Camelot.
Programma completo della giornata cliccando: QUI
I servizi disponibili sono:
- la terrazza presso il ristorante Taverna La Famiglia per il pranzo
- il bar Allegria
- lo Shop all'ingresso
Per biglietti speciali ( disabili , insegnanti, gruppi) scrivi a info@zoomarine.it
Se sei un abbonato ? Zoomarine ti regala la possibilità di entrare con l'abbonamento 2022 al Giardino Zoologico.
Ricordiamo che l'apertura come Giardino Zoologico non contempla le attrazioni del parco Zoomarine e quindi non saranno disponibili anche quelle acquatiche e le piscine.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.