MISS HORROR

MISS HORROR

31/10/2019

INFORMAZIONI GENERALI

Il 31 ottobre, per celebrare l’inizio del mese più spettrale dell’anno, Zoomarine ha organizzato un contest “terrificante”: Miss Horror!

Di cosa si tratta? Miss Horror è un contest in cui non vincerà la ragazza più bella, bensì, il più bel travestimento di Halloween!

 

La vincitrice di Miss Horror sarà scelta in base a tre fattori principali:

  1. Creatività del travestimento
  2. Bellezza del travestimento
  3. Coerenza con il tema Halloween

Partecipare al contest è semplicissimo, dovrai soltanto:

  1. Realizzare il tuo personale travestimento di Halloween (comprensivo di costume e trucco)
  2. Farti fotografare travestita e inviare la foto a misshorror@zoomarine.it
  3. Attendere il feedback di Zoomarine

Una selezionata giuria composta dalle peggiori creature delle tenebre sceglierà chi avrà diritto a divenire la nuova Miss delle tenebre!

Solo una ragazza diverrà Miss Horror, ciononostante, tutte coloro che avranno realizzato un costume degno dell’Halloween di Zoomarine, il 31 ottobre potranno entrare gratuitamente nel Parco…purché si presentino travestite!

Tutte le candidate che avranno realizzato un travestimento degno del terribile Halloween di Zoomarine, riceveranno una mail che le informerà dell'approvazione alla loro partecipazione a Miss Horror, ottenendo quindi la possibilità di entrare gratuitamente nel Parco e partecipare alla cerimonia di incoronamento della vincitrice!

Per i partecipanti:

Il Contest è indirizzato esclusivamente ad un pubblico femminile. 

Possono partecipare ragazze dai 16 anni in su. Le ragazze di età compresa tra i 16 e i 18 anni potranno partecipare previa liberatoria di entrambi i genitori.