ME CONTRO TE

ME CONTRO TE

20/10/2019

INFORMAZIONI GENERALI

Il 20 Ottobre i “Me Contro Te” tornano a Zoomarine per un nuovo grande evento!

Nello spaventoso Halloween di Zoomarine, Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, Ci stupiranno con il nuovo grande evento "Dolcetto o Scherzetto"! Tra zucche, scheletri e fantasmi, cosa avranno in mente i fantastici Me Contro te?!?

Challenge favolose e tantissima suspense ti aspettano a Zoomarine!

In esclusiva nazionale solo a Zoomarine, i “Me Contro Te” vi aspettano il 20 Ottobre alle 16:00 alla Radio Subasio Arena!

“Biglietto evento speciale” dedicato all’evento a partire da €36,00. Il “biglietto evento speciale” comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 20 Ottobre, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live dei “Me Contro Te”.

Acquista subito il biglietto dedicato all’evento. I posti sono limitati e il prezzo aumenterà all’avvicinarsi della data dell’evento.

Tariffa unica per adulti e bambini (anche se di altezza inferiore a 1,30 cm). I bambini e i ragazzi di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un adulto pagante il biglietto evento speciale per il live dei “Me Contro Te”.

In occasione dell’evento speciale con la partecipazione dei “Me Contro Te”, domenica 20 Ottobre 2019 non saranno riconosciute in biglietteria le promozioni coupon e le convenzioni.

Hai già un biglietto per entrare al parco o sei un abbonato? Contatta il num. 0691534 o scrivici a info@zoomarine.it per le integrazioni.

Non sarà possibile fare foto e Meet&Greet con i Me contro Te. Il “Biglietto evento speciale” comprende tutti gli spettacoli, le attrazioni di Zoomarine (tranne quelle a pagamento) e il live dei Me contro Te.