LOL DAY

LOL DAY

05/01/2020

INFORMAZIONI GENERALI

Domenica 5 gennaio Zoomarine dedica un fantastico evento alle LOL, le bamboline più amate e collezionate dalle bambine di tutto il mondo!

Non perdere il LOL Day a Zoomarine: potrai incontrare la youtuber Barbara D’Alessandro e sua figlia Lara, partecipare al loro live show presso lo stadio Foresta dei Pappagalli e conoscere Lollina e Alice, le bamboline più chiacchierone e buffe del web.

Mi raccomando… non dimenticare a casa le tue LOL: potrai scambiarle con altre bambine e rendere unica la tua collezione!

  • 15.30 Pre show
  • 16.00 Show
  • 16.30 Meet&Greet

L’ingresso presso lo stadio Foresta dei Pappagalli per il live show di Barbara D’Alessandro e Lara è incluso nel biglietto di ingresso a Zoomarine per il 5 gennaio 2020. Il meet&greet con Barbara D’Alessandro e Lara non è incluso nel biglietto di ingresso per il Parco e ha un costo di €5,00 a persona e comprende una foto omaggio. La foto sarà individuale o di gruppo a seconda del numero dei partecipanti al meet&greet per consentire il corretto svolgimento dell’evento. Hai già un biglietto per entrare al Parco o sei un abbonato? Contatta il n. 0691534 o scrivi a info@zoomarine.it per acquistare il meet&greet.