IL GIARDINO ZOOLOGICO

IL GIARDINO ZOOLOGICO

dal 08/05/2021 al 13/06/2021

INFORMAZIONI GENERALI

Zoomarine è stata la prima struttura italiana a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009 unisce intrattenimento e offerta educativa e si posiziona come il primo Parco di Edutainment del Centro-Sud Italia.

In ottemperanza al DPCM i parchi tematici restano chiusi fino al 14 Giugno, ma avendo anche la licenza di Giardino Zoologico, Zoomarine apre a grande richiesta le sue porte per far conoscere meglio la nostra collezione animale .

Un'occasione senza dubbio unica, si arricchisce l’offerta educativa per grandi e piccini: passeggiare tra i suoni della natura, conoscere gli animali, 8 nuove sessioni educative disponibili con il nostro team di professionisti veterinari e addestratori, dimostrazioni contingentate con gli animali.

Il Giardino zoologico sarà aperto solo nei week-end dal 8 Maggio dalle ore 10:00 alle 17:00 finoa al 13 Giugno e con un biglietto di € 14 ( non sono valide altre promozioni in corso) potrai partecipare e seguire le nuove sessioni educative e dimostrazioni con gli animali: Amici di Zampa, Delfini, Uccelli Tropicali e Acquatici, Pinnipedi.

Programma completo della giornata cliccando: QUI

I servizi disponibili sono:

- la terrazza presso il ristorante Taverna La Famiglia per il pranzo

- il bar Allegria

- lo Shop all'ingresso

Il parcheggio è gratuito. Al fine di trascorrere una giornata in totale sicurezza è necessario acquistare il biglietto online, non sarà possibile l’acquisto alle casse 

Per biglietti speciali ( disabili , insegnanti, gruppi)  scrivi a info@zoomarine.it .

Se sei un abbonato prenota il tuo ingresso inviando un Wapp al numero 3388858524 con nome, cognome, data di arrivo, cap, email, telefono di ogni partecipante. Dovrai comunque mostrare il tuo abbonamento prima di entrare.

Ricordati di inviare la tua prenotazione entro il giorno precedente alla data della tua visita.

Ricordiamo che l'apertura come Giardino Zoologico non contempla le attrazioni del parco Zoomarine e quindi non saranno disponibili anche quelle acquatiche e le piscine.

RESTANO VALIDE TUTTE LE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE DAI PROTOLLI MINISTERIALI: misurazione in ingresso della temperatura, contingenza negli spazi comuni, distanziamento sociale di almeno 1 metro, obbligo di mascherina anche negli spazi all'aperto.