DOLPHIN DAY

DOLPHIN DAY

dal 13/04/2019 al 14/04/2019

INFORMAZIONI GENERALI

I nostri addestratori, veterinari, biologi ed educatori vi aspettano con 4 laboratori gratuiti sui delfini dedicati ad adulti e bambini:

 

1. Diventa addestratore di delfini.

Ore 10.30:  

Cosa imparerai: i nostri addestratori ti insegneranno come interagire con i delfini, come capire il loro linguaggio e i loro specifici comportamenti.

Posti disponibili: 50

Durata: 20 minuti

Da 5 anni in su

 

2. Come i veterinari aiutano i delfini.

Ore 11.15

Cosa imparerai: i nostri veterinari ti insegneranno come si prendono cura della salute dei nostri delfini, le analisi e le visite che svolgono quotidianamente e come aiutare i delfini in difficoltà.

Posti disponibile: 25

Da 8 anni in sù

 

3. Salviamo i delfini

Ore 14.30

Cosa imparerai: Cosa possiamo fare noi per aiutare i delfini e il loro ambiente? Scoprilo con questo laboratorio insieme ai nostri biologi.

Posti disponibili: 50

Durata: 20 minuti

Da 8 anni in su

 

4. Conosciamo e Coloriamo con i delfini

Ore 16.30

Cosa imparerai: I delfini hanno le orecchie? I nostri educatori ti spiegheranno l’anatomia dei delfini e ti aiuteranno a realizzare coloratissimi disegni!

Posti disponibili: 50

Durata: 20 minuti

Da 2 anni in su

 

Per iscriversi ai laboratori basta inviare una e-mail a educazione@zoomarine.it entro il 12 Aprile alle ore 14.00 indicando data, nominativo, numero di partecipanti e laboratorio scelto.

Per questo particolare evento è prevista anche un’importante campagna social chiamata “Io sto con i delfini”.

Per celebrare il Dolphin Day, Zoomarine invita tutti i suoi fan a cambiare la propria immagine del profilo Facebook con il motivo creato appositamente per questa importante ricorrenza (info su www.facebook.com/zoomarine).Dall’8 al 14 Aprile, Zoomarine ha deciso di devolvere 10 centesimi all’associazione Yaqu Pacha Conservation Project (www.yaqupacgachile.com) per ciascuna foto profilo modificata con il motivo del Dolphin Day.

Grazie a questo semplice gesto, sarà possibile contribuire a diffondere un messaggio di sensibilizzazione verso la salvaguardia della specie.

Al fine di conoscere l’esatto numero di persone che aderiranno all’iniziativa, gli utenti saranno invitati a mantenere la foto del proprio profilo Facebook con il motivo del Dolphin Day realizzato da Zoomarine nel periodo che va dall’8 al 14 aprile.

Clicca sul link ?? https://bit.ly/2UfzGHb ??per modificare la foto profilo E NON DIMENTICARTI DI INSERIRE NELLA DESCIZIONE DELLA FOTO l’hashtag #iostoconidelfini

Inoltre, per festeggiare insieme il Dolphin Day, Zoomarine offre l’opportunità di visitare il Parco con una speciale promozione: biglietto a tariffa unica (intero o ridotto) a soli €15 acquistando solo su www.zoomarine.it per le giornate sabato 13 e domenica 14 Aprile.

Chi verrà al Parco in queste due giornate, potrà conoscere i delfini da vicino, non solo con i nostri laboratori gratuiti ma anche con la possibilità di entrare in acqua con i delfini a soli €59 per due persone (promozione non cumulabile, valida solamente per le giornate del 13 e 14 aprile 2019 mostrando al Welcome Shop del Parco l’immagine del profilo Facebook con il motivo creato appositamente per la campagna “Io sto con i delfini”).