Domande Frequenti

Cosa succede se il Parco è chiuso (causa emergenza covid 19) e avevo acquistato un biglietto?

Tutti i biglietti acquistati per una data di visita al Parco prevista dal 9 Marzo al 19 Giugno 2020 sono validi per un ingresso al Parco entro il 6 Gennaio 2021. Sarà sufficiente recarsi presso l'ingresso del Parco con il biglietto acquistato precedentemente.

Ho acquistato un abbonamento ORO o SUPER per la stagione 2020:

Le giornate di chiusura saranno recuperate nella stagione 2021. Per le condizioni di validità, contattare il call center al numero 0691534 oppure scrivi a info@zoomarine.it 

Le attrazioni sono tutte disponibili?

Vertigo, Blue River, Surf, Galeone Maledetto, Segway , Volo del Falco non sono al momento disponibili ( fino a nuova comunicazione) per adeguamento ordinanze contrasto Covid 19

Quali sono le regole da seguire all'interno del Parco dal 20 Giugno :

Si consiglia di acquistare il biglietto online per aiutarci a gestire gli ingressi al Parco ed evitare assembramenti

- Portare con se la mascherina che sarà obbligatoria nei luoghi al chiuso e aree comuni (ristorante e servizi igientici); nel Parco non sarà obbligatorio camminare con la mascherina, ma si dovrà comunque rispettare la distanza di sicurezza.

- lettini, sedie e tavoli non potranno essere spostati per alcun motivo al fine da garantire la distanza di sicurezza

- la partecipazione alle dimostrazioni con gli animali sarà contingentata, tutte le indicazioni saranno riportate nel regolamento pubblicato sul sito web e all'ingresso del Parco. E' necessario rispettare tutte le indicazioni date dal personale addetto.

Per approfondimenti consultare il  DPCM 27 Maggio per i parchi permanenti (Tematici, Acquatici e Giardini Zoologici) Regione Lazio

Quali sono i giorni di apertura e a che ora apre e chiude?
Zoomarine sarà aperto dal 20 Giugno 2020 al 6 Gennaio 2020! Consulta il calendario orari per i giorni, gli eventi e gli orari di partura.

Quanto dista il Parco da Roma?
Zoomarine si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica, Pomezia a soli 30 km da Roma Eur.

Il Parco è adatto ai bambini di 3 anni?
Zoomarine è il Parco per tutti! Tutte le dimostrazioni e gli spettacoli sono adatti anche al pubblico dei piccini. Consulta il regolamento per le attrazioni disponibili.

Dove posso trovare un programma degli spettacoli?
Consulta la sezione Scopri il Parco del nostro sito e troverai la descrizione di tutti gli spettacoli e di tutte le nostre attrazioni. All’arrivo al Parco potrai fotografare le nostre maxi mappe situate sia nella Piazza Allegria e in altri punti del Parco e portare con te tutta la nostra programmazione! Zoomarine ha fatto una scelta ecologica per la salvaguardia dell’ambiente e dice STOP alla stampa di mappe cartacee.

Ci sono cose da fare se piove?
Si! Zoomarine propone la visione del filmato in 4D presso il Cinema; le dimostrazioni con gli animali avvengono in stadi con copertura e sono accessibili anche in caso di pioggia. L’Era dei Dinosauri è completamente al chiuso e il nostro ristorante La Taverna della Famiglia è un ambiente chiuso e quindi disponibile per il ristoro anche durante una giornata di pioggia. Per la sicurezza dei nostri visitatori, l’accesso alle attrazioni può essere vietato a causa delle avverse condizioni meteo (pioggia o forte vento) per essere poi rese nuovamente disponibili col miglioramento climatico.

Se piove il biglietto viene rimborsato?
Zoomarine non è responsabile di condizioni atmosferiche avverse, quindi il biglietto non è rimborsabile, leggi le condizioni di acquisto di ogni pacchetto per verificare la possibilità di cambio data.

Il cane può entrare?
Da regolamento è vietato l’ingresso di animali di qualsiasi taglia o razza per la tutela della nostra collezione animale interna. Al Parco è disponibile la DOG HOUSE - il servizio ha un costo aggiuntivo. Scrivere a info@zoomarine.it per maggiori info e dettagli o contattare l'Ufficio Clienti al n° 0691534.

Nel Parco si può girare in costume?
E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire l’igiene a tutti i nostri visitatori.

Ci sono armadietti o cassette di sicurezza?
Non ci sono cassette di sicurezza, ma armadietti disponibili ad un costo di € 5 o € 10 giornalieri a seconda della grandezza. Sarà richiesta una cauzione di € 10 che sarà restituita al momento della restituzione della chiave. Gli armadietti sono disponibili fino ad esaurimento e possono essere riservati presso il Chiosco Piscina. Non custoditi.

Nel Parco si può fumare?

E' vietato fumare durante la visione delle dimostrazioni negli stadi e negli spazi comuni come in tutti i punti ristoro, shop, biglietteria, durante le file, al chiuso e sulle attrazioni.

Nel Parco c'è un'infermeria ?
Si, con un infermiere sempre a disposizione. Attenzione: il nostro è punto di primo soccorso quindi non sarà possibile sommistrare farmaci o fare diagnosi mediche. Saremo a disposizione per le prime medicazioni e per contattare i soccorsi in caso di necessità.

Ci sono punti mamma dedicati?
Abbiamo creato un punto mamma in totale privacy presso il ristorante "Taverna La Famiglia", dove è possibile allattare il proprio figlio con allestimenti e dotazioni dedicate alle attività necessarie alla cura del bambino.

Ci sono bagni per bambini?
I bagni sono divisi per uomini e per donne e sono fruibili da tutti. Disponibili anche per disabili.

In base a cosa cambiano i prezzi?
Sono decine di variabili che determinano il costo del biglietto, come il meteo e il mese, il giorno della settimana e l’orario, l’anticipo con cui si acquista l’ingresso.

Quali tariffe sono soggette al Dynamic Pricing?
Le tariffe online vengono vendute con questo sistema di vendita sono i biglietti validi per l'accesso al Parco giornaliero.

Quanto spesso possono cambiare i prezzi degli ingressi?
Solitamente i prezzi cambiano una volta al giorno.

Come si può comprare sempre al miglior prezzo?
Consigliamo a tutti i clienti di acquistare con anticipo, per assicurarsi i migliori prezzi! Solitamente i prezzi degli ingressi tendono a salire in avvicinamento al giorno desiderato.

Cambia il modo con cui si acquistano gli ingressi?
No, le procedure di acquisto restano le stesse.

Abbiamo pensato due tipologie di abbonamento:
- Abbonamento SUPER
- Abbonamento ORO

Consulta questo link per scoprire tutti i benefit di ogni tipologia di Abbonamento 2020!

https://www.zoomarine.it/acquisto/abbonamenti

Per poter usufruire dell'ingresso, una volta durante la stagione 2020, ai Parchi Partner sarà necessario presentare direttamente alla biglietteria del Parco scelto l'abbonamento Zoomarine 2020 ed il documento di identità del titolare.

Non sono previste riduzioni per invalidi / diversamente abili.

L’abbonamento è nominativo e non cedibile a terzi.

L’abbonamento non include prodotti accessori come ristorazione, parcheggio, lettini ( Abbonamento Super 2020 )o armadietti.

L’abbonamento include la visione delle dimostrazioni con gli animali e spettacoli, giostre ed attrazioni meccaniche ed acquatiche, piscine.

I bambini hanno sconti sull’abbonamento stagionale?
La tariffa dell’abbonamento è unica per adulti e per bambini da 1 metro di altezza.

Gli eventi sono inclusi nell'abbonamento?
L'abbonamento prevede l'ingresso al Parco secondo le condizioni di acquisto proposte dalla tipologia di abbonamento. Se l'evento in programma non prevede un'iscrizione a pagamento o servizi aggiuntivi rispetto all'offerta base del Parco, l'accesso al Parco è consentito. Consigliamo di contattare l'Ufficio Clienti al n° 0691534 per i dettagli.

Le attrazioni sono tutte disponibili?

Vertigo, Blue River, Surf, Galeone Maledetto, Segway , Volo del Falco non sono al momento disponibili ( fino a nuova comunicazione) per adeguamento ordinanze contrasto Covid 19

Ci sono attrazioni per i bambini piccoli?
Zoomarine ha raccolto le giostrine per i piccolissimi in un'area specifica "Piazza Piccolo Esploratore" dove si trova il Carosello, il Mini Polpo, l'Eureka consigliate con l'accompagnatore adulto, oltre al Trenino Fattoria davanti allo stadio "Amici di Zampa". Consulta il regolamento del Parco nella sezione "Scopri il Parco".

Le attrazioni sono tutte incluse nel biglietto di ingresso?
Le attrazioni meccaniche e acquatiche sono incluse ad eccezione di quelle che necessitano di un accesso contingentato e controllato come: La Terra dei Draghi, Il Galeole Maledetto, Il Volo del Falco e La Formula Segway quando disponibili.

Sei nato nel 2005?

Zoomarine per il suo compleanno ti regala l'abbonamento per tutta la stagione 2020. Sarà necessario mostrare il documento di identità o un codice fiscale presso l'ufficio informazioni del Parco il giorno della tua prima visita e ti sarà consegnato l'abbonamento.

 

Quanto costa il Pacchetto Parco + Hotel?

Il Pacchetto Parco + Hotel ha un costo a partire da 39.90 a persona, tariffa unica sia per adulti che per bambini ( bambini alti meno di 100 cm gratis, per un massimo di uno gratis per camera )

Esiste un Hotel nel Parco?
Le strutture convenzionate con il Parco sono tutte vicine a Zoomarine, a partire da 6 km, e molte altre a Roma per dare la possibilità ai nostri visitatori di visitare anche la splendida capitale ad un prezzo vantaggioso. Le strutture inserite nel nostro sito sono tutte consigliate, sicure e vantano un'accoglienza speciale dedicata ai nostri visitatori.
Vuoi soggiornare nel Parco? Acquista Zoomarine sotto le stelle, per gli amanti del campeggio una location straordinaria a bordo vasca delfini, una notte unica!! Porta con te tutta l'attrezzature compresa la tenda e vivi la notte più indimenticabile!

Cosa comprende il Pacchetto Parco + Hotel?
Comprende 1 notte in Hotel e 2 gg consecutivi di Parco. 
Se il check-out è in un giorno di chiusura Parco, potrai utilizzare il tuo secondo giorno a Zoomarine, il primo giorno utile di apertura seguente il check-out.  Conulta il calendario di apertura sul nostro sito https://www.zoomarine.it/calendari/

Perché non mostriamo il nome dell'Hotel?

Il nome e i dettagli di ogni struttura convenzionata è inviata al cliente a seguito  dell'avvenuta transazione online. Tutte le strutture inserite nell'offerta  Zoomarine sono consigliate e scelte per garantire la migliore esperienza di soggiorno.

Cosa include l'Assicurazione cambio data?

Il pacchetto Parco + Hotel è una promozione per tanto non rimborsabile e non è possibile modificare la data del check in. Se acquisti l'assicurazione per il cambio data ti avvali della possibilità di richiedere un cambio di check in solo seguendo le indicazioni riportate in fase di acquisto. Il costo è di € 10 a transazione. Acquistando l'assicurazione accetti le condizioni espresse e non prevede il cambio di Hotel.

Se il 2° giorno il parco è chiuso perdo un biglietto di ingresso?

Se il check-out è in un giorno di chiusura Parco, potrai utilizzare il tuo secondo giorno a Zoomarine, il primo giorno utile di apertura seguente il check-out. Consulta il calendario sul sito.

Cosa si intende per gruppo?

A Zoomarine basta essere minimo 20 persone paganti ( non fanno numero i bambini sotto al metro di altezza) e per te uno sconto davvero esclusivo: unica tariffa adulto e ridotto + 1 ingresso omaggio ogni 20 persone paganti. Scopri tutti i prezzi contattandoci al numero 0691534 ( Tasto 3 ) o scrivi ad agenzia@zoomarine.it

E' necessaria la prenotazione?

Si per avere diritto all'agevolazione, è obbligatoria la prenotazione entro 5 giorni dalla data scelta per visitarci.  Oppure acquista online nella sezione PROMOZIONI - GRUPPI

Se siamo un associazione o una parrocchia o un centro estivo?

Il nostro tour operator ufficiale Zoomarine Travel è pronto a personalizzare l'offerta! contatta il nostro team al numero 0691534 e digita il tasto 3 oppure scrivi a agenzia@zoomarine.it 

Quanto costa il Pacchetto Famiglia?

 Il Pacchetto Famiglia ha un costo dinamico! Prima acquisti più risparmi!

Se ho acquistato un pacchetto famiglia con un pranzo devo acquistare di nuovo il menu?

Il pacchetto famiglia x 3 o x 4 con il pranzo incluso ha già nel prezzo un menu, quindi potrai concludere il tuo acquisto in completa tranquillità, non aggiungere il pranzo nel prezzo è già incluso! 

Zoomarine Travel è il tour operator ufficiale di Zoomarine. Le agenzie di viaggio saranno in grado di scegliere la soluzione più adatta al proprio cliente e scegliere tra varie opzioni di soggiorno e pacchetti. Sei un Cral, un'Agenzia di Viaggio, un'Azienda o un Associazione? Contatta Zoomarine Travel al numero 0691534 e digita il tasto 3 per richiedere un preventivo gratuito.

Zoomarine organizza gite scolastiche?

Zoomarine vanta un'esperienza di oltre 10 anni nell' organizzazione di visite didattiche al Parco. Nel menu Scuola del nostro sito troverai tutte le informazioni utili e i prezzi riservati alle scuole. Solo a Zoomarine si possono prenotare attività interattive per conoscere da vicino gli animali del Parco ed imparare come rispettare la natura e preservare il nostro Pianeta.

Quali sono le giornate disponibili per la gita?

Il pacchetto scuola offre un vantaggio economico importante proprio per dare a tutti la possibilità di visitare il Parco. Le scuole possono visitare Zoomarine 7 giorni su 7 e scegliere quindi il tipo di visita più incline alle proprie esigenze. Nella sezione INFO del sito CALENDARIO troverai le giornate in cui il Parco è aperto al pubblico ed i prezzi per l'ingresso delle scuole dipendono dal mese di visita (tutti i prezzi nella sezione SCUOLE del nostro sito). I giorni in cui il Parco è chiuso al pubblico, le scuole possono visitare Zoomarine per una gita personalizzata e più serena tra i colori e i suoni della natura.

E' adatto per bambini della scuola materna?

Zoomarine è il parco per tutti. Le nostre attività interattive si prestano anche al pubblico dei piccoli. Scopri la natura con i sensi è una tra le attività più scelta dalle scuole dell'infanzia ospitate al Parco. Tutti i messaggi che lanciamo hanno finalità formative e vogliono sensibilizzare le nuove generazioni ad intraprendere delle azioni nel quotidiano che possano contribuire alla preservazione delle specie animali. Il Parco è sicuro e il nostro staff è sempre vigile per aiutare le insegnanti a godere a pieno della giornata. Zoomarine offre uno sconto del 50% dal listino anche per i genitori che vogliono accompagnare il gruppo scuola in gita. 

E' possibile portare il pranzo a sacco?

Solo per le scolaresche, Zoomarine fa eccezione e permette l'ingresso dei cibi al Parco ( vietato dal nostro regolamento per preservare la collezione animale interna e perchè siamo responsabili dei consumi ). Non ci sono aree pic nic attrezzate, ma diamo la possibilità di utilizzare i nostri prati per consumare un veloce pasto. Per pranzare comodamente seduti e in aree riservate, la scuola ha la possibilità di acquistare su prenotazione, un pranzo completo a soli € 7.

Progetti speciali per le scuole

Zoomarine è acccreditato per l'alternanza scuola lavoro. Se sei interessato scrivici a info@zoomarine.it ti invieremo tutte le info utili per partecipare.

Skype in the classroom: è il nuovo progetto di Zoomarine per partecipare alla lezione virtuale più unica ed emozionante. Comodamente dalla classe, collegati a Skype da tablet o cellulare e metti in contatto gli studenti con i nostri addestratori. Scoprirete tutte le curiosità sui nostri amici animali e la lezione è anche preparatoria per la gita al Parco.

I bambini sotto al metro pagano l'ingresso?

Il listino Zoomarine offre l'ingresso omaggio a tutti i bambini sotto al metro se entrano con i propri genitori paganti un qualsiasi biglietto online o in cassa.

Se il bambino è in gita con la scuola materna, risulta pagante perchè il pacchetto scuola è un'offerta non cumulabile con le condizioni del listino di base. Se accompagnato dal genitore in visita insieme alla scuola, l'adulto avrà un prezzo scontato e il bambino sotto al metro paga il biglietto riservato agli alunni della scuola materna.

Come si prenota la gita?

E' sufficiente contattare l'ufficio scuola al numero 0691534 e digitare 2. Ci occorre conoscere la data scelta per la visita, il nome della scuola, il numero indicativo di partecipanti.

Le attività interattive cosa sono?

Scopri di più https://www.zoomarine.it/scuole/  del nostro sito potrai prendere visione del catalogo delle nostro proposte riservate alle scuole di ogni ordine e grado. Se hai delle richieste particolari contattaci al numero 0691534 e potremo personalizzare la tua gita! Scarica il catalogo con tutte le attività disponibili dal 2020 https://www.zoomarine.it/Content/images/home/Scuole%20Catalogo.pdf

 

E' vietato l'accesso ai cani e a qualsiasi animale domestico all'interno del Parco per motivi di sicurezza e per la tutela della collezione animale ospitata da Zoomarine. E' possibile prenotare, al costo di € 20 per tutta la giornata, la dog house, una cuccetta dove il cane potrà restare. E' necessario portare ciotole e cibo per il cane , mentre Zoomarine si preoccuperà dell'acqua fresca. Il proprietario potrà uscire ogni volta che vorrà per prendersi cura del cane e accompagnarlo a fare i propri bisogni. Si ricorda che la prenotazione dovrà avvenire entro il giorno prima della visita al numero 0691534  e che la dog house è soggetta a posti limitati. Non si procederà al rimborso del biglietto di ingresso nel caso in cui la dog house non sia stata prenotata con anticipo e quindi non disponibile la mattina della visita.

Come posso inviare la candidatura per lavorare nel parco:
Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con foto a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.I candidati ritenuti idonei rispetto alle posizioni aperte verranno contattati per partecipare al processo selettivo.

Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all’interno del Parco Zoomarine:
Il tratto distintivo che fa eccellere un operatore del Parco è quello di essere gentili e sorridenti con i nostri visitatori. Nel gergo dei Parchi divertimento questo tratto si definisce cultura dell'ospite, e consiste nell'accogliere il cliente e farlo sentire come a casa. I nostri visitatori devono essere soddisfatti della giornata che trascorrono al Parco, e portare con loro il ricordo dell'esperienza emozionante e divertente che hanno vissuto e avere la voglia di tornare a trovarci.

Posso candidarmi per un progetto di tirocinio formativo?
Si, è possibile. Può inviare il progetto alla casella email risorseumane@zoomarine.it che verrà valutato dal dipartimento risorse umane e dal responsabile di area.

Per informazioni sul parco: info@zoomarine.it.

SCUOLE: per prenotare gite scolastiche scrivere a scuole@zoomarine.it

GRUPPI: per prenotare gruppi e viaggi organizzati scrivere a booking@zoomarine.it.

AGENZIE: per agenzie, tour operator e aziende scrivere a agenzia@zoomarine.it

PER ACCORDI COMMERCIALI: scrivere a commerciale@zoomarine.it

I delfini o gli altri animali sono stati prelevati dal loro ambiente naturale?
Nessun animale del Parco è stato prelevato dal suo habitat naturale. Gli animali ospitati da Zoomarine provengono da altri parchi o sono nati nel Parco durante i suoi 13 anni di attività.

Gli animali si possono vedere anche dopo le dimostrazioni?
Gli stadi restano aperti al pubblico anche dopo la dimostrazione. Le Foche e i Leoni Marini si possono osservare durante la passeggiata che porta alla Spiaggia dei Pinguini dietro lo stadio dei Pinnipedi. I Fenicotteri possono essere osservati solo se si aderisce al percorso Il Nido dei Fenicotteri o nella Voliera "Avventura nella Foresta". Le Testuggini Africane si possono vedere nella loro Oasi all'ingresso del Parco. Gli Uccelli Tropicali sia nella voliera accanto alla Foresta dei Pappagalli che durante il percorso nella Voliera "Avventura nella Foresta" come anche i Conigli.

Cos'è il programma Giochiamo insieme alle foche?
E' un programma educativo che ha come obiettivo conoscere da vicino le Foche. Si ha la possibilità di essere in acqua insieme ad un addestratore ed osservare le abitudini di questi simpatici mammiferi ed interagire con loro per conoscere il loro mondo.

I programmi con gli animali sono inclusi nel biglietto di ingresso?

Passione Delfini, Foche, Pappagalli, Amici di Zampa e Pinguini come anche Giochiamo insieme alle Foche, Esperienza Delfini e il Nido dei Fenicotteri, sono programmi esclusivi e a pagamento. Acquistandoli online si risparmia e il posto è garantito. Sono programmi fino ad esaurimento posti disponibili e consistono in incontri ravvicinati con gli animali. Si ha l’opportunità di entrare nelle aree animali e conoscere ogni curiosità sui nostri amici animali. Giochiamo con le foche è un’attività che permette di essere in acqua con le foche ed è ad oggi l’attività più emozionante! Acquistali su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Biglietto nella sezione Incontra gli Animali. E’ necessario acquistare il biglietto di ingresso al Parco.

Esiste un parcheggio per i camper?
I camper possono sostare nel parcheggio Zoomarine ad un costo giornaliero di € 5,00 come anche per le auto. La sosta è consentita fino a mezz’ora dopo la chiusura del Parco. Non è consentita la sosta notturna e non ci sono aree attrezzate.

E’ possibile uscire dal Parco e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? Occorre pagare nuovamente il parcheggio?
Prima di uscire dal Parco è necessario farsi porre un timbro all’ingresso in modo da poter poi rientrare nella stessa giornata. Se è necessario uscire con l’auto, è possibile avvisare il parcheggiatore e quindi mostrare il timbro al rientro insieme allo scontrino. Solo in questo modo non sarà necessario pagare di nuovo il biglietto di ingresso e/o il parcheggio.

Quanto costa il parcheggio?

Il parcheggio è a pagamento per tutti (auto, moto e camper) ed ha un costo di  €5 gionaliere.

I disabili pagano il parcheggio?

Per i disabili, il parcheggio è gratuito solo su presentazione del tesserino o certificazione di disabilità. Non sarà valido il tesserino per auto per avere lo sconto sul biglietto. 

Il parcheggio è custodito? Ci sono telecamere di sorveglianza?

Il parcheggio non è custodito. Il nostro staff è presente durante tutta la giornata, ma non è personale addetto alla sicurezza. Zoomarine non ha alcuna responsabilità di oggetti o cose all'interno del Parco e nell'area parcheggio. In caso di atti vandalici, è necessario contattare le autorità competenti per la denuncia.

Sei un campeggiatore?

Scegli l'opzione Zoomarine sotto le stelle, un'esperienza unica ed emozionante ad un prezzo piccolissimo! Include 2 giorni di Parco + 1 notte in tenda + 1 colazione + 1 cena. Dormirai accanto al delfinario tra i suoni dei nostri amici delfini. Lo spazio è illuminato e hai a disposizione frigo, congelatore e prese elettriche per sostare tutta la notte in sicurezza. Il secondo giorno il parcheggio è gratis!

Si possono scaldare pappe o cucinare cibi per neonati?

Al fine di escludere qualsiasi genere di contaminazione esterna nelle cucine o nelle aree di produzione delle attività di ristorazione, secondo normativa HACCP , è vietato introdurre alimenti diversi da quelli autorizzati. Questo anche per escludere che non avvenga una eventuale contaminazione inversa. A tal proposito abbiamo creato presso i punti di ristorazione del Parco alcune postazioni dotate di microonde a completa disposizione delle mamme presso il Ristorante "Taverna la Famiglia" e il Bar Allegria.

Ci sono menù per bambini, vegani e vegetariani?

Presso il Ristorante "Taverna la Famiglia" e presso tutte le attività Buffet All You Can Eat abbiamo una vasta offerta dedicata ai ns ospiti vegetariani e vegani.

Posso portare da mangiare?

Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su www.zoomarine.it

Cosa vuol dire Buffet alla you can eat? Non disponibile nella prima parte della stagione 2020

Il pranzo è a buffet e si può mangiare in quantità senza limiti fino a che si è seduti al ristorante. Se ha un bambino inferiore al metro di altezza il buffet per lui è gratuito; se presente un bambino da 100 cm a 130 cm è necessario l'acquisto del buffet per l'accesso al ristorante

Ci sono aree pic nic?

All’interno del Parco non ci sono aree pic nic attrezzate. Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande.

Ho comprato on line il Menù dove devo andare per usufruirne?

Segui le istruzioni riportate sul voucher ricevuto in fase di acquisto per recarti nel punto ristoro corretto del Parco dove usufruire del tuo gustoso Menù!          

Quando apre la piscina e l'acquapark?

Dal 20 Giugno sarà disponibile anche la Piscina per fare il bagno (salvo condizioni atmosferiche avverse )
Piscine e acquapark chiudono dalla metà di Settembre
Consulta la Mappa del Parco per scoprire le varie aree https://www.zoomarine.it/ilparco/

Quanto costa l’ingresso in piscina?
L’ingresso in piscina è incluso nel biglietto di ingresso, 2 lettini + 1 ombrellone sono gratuiti per nucleo familiare fino ad esaurimento posti. 

Nel biglietto di ingresso è incluso anche il lettino e l'ombrellone?
2 lettini + 1 ombrellone sono gratuiti per nucleo familiare (inteso come autodichiarazione del visitatore) . I lettini sono in postazioni fisse che non potranno essere modificate per alcun motivo. E' necessario mantenere la distanza di sicurezza richiesta dalle ordinanze in vigore.

Ci sono docce calde e spogliatoi ?
Le docce calde a gettone sono disponibili nell’area piscina come anche gli spogliatoi non riservabili.

Si possono portare materassini o palloni o monopattino?
Da regolamento è vietato l’accesso a qualsiasi mezzo di trasporto e per una migliore gestione della sicurezza, si sconsiglia l’uso di materassini o altri oggetti voluminosi in acqua. Consulta il nostro regolamento su www.zoomarine.it

Sulle giostre ci si bagna? Devo portare il costume?
Non tutte le attrazioni acquatiche necessitano di costume, anche se in alcune è possibile bagnarsi completamente. Consulta il regolamento per conoscere meglio le singole attrazioni. Si consiglia sempre un abbigliamento comodo.

Gli scivoli acquatici sono tutti compresi nel biglietto di ingresso?
Tutti gli scivoli in piscina e negli acquapark sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Nel Parco si può girare in costume?
E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire l’igiene a tutti i nostri visitatori

 

 

Quali sono i servizi che offre il Parco?
Per dare un servizio e per aiutare i nostri visitatori a trascorrere una piacevole giornata al Parco sono disponibili: servizi fotografici, armadietti, docce calde a gettone, gadgets, punti ristoro e chioschi bar, aree relax riservate, campeggio notturno, gelato artigianale, abbigliamento estivo, costumi, creme solari e teli da mare.

C’ è un bus diretto per arrivare al Parco?
Consulta la sezione "COME ARRIVARE" del sito o contatta il numero 0691534 per ulteriori informazioni. 

Se sono in auto quale strada devo prendere da Sud/Nord per raggiungere il Parco?
Prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma Sud, Uscita 26 Pontina direzione Latina, uscita Pratica di Mare-Torvaianica e proseguire per Torvaianica – Zoomarine Via Romagnoli snc

Quali sono le località vicine al Parco?
Torvaianica è località in cui Zoomarine è locato, nel comune di Pomezia in Provincia di Roma.
A pochi km da Eur, Ostia, Anzio e Nettuno e Castelli Romani.

Ci sono bus di linea collegati con il Parco?
Potrai consultare il sito della Atac o Cotral per scroprire le fermate più vicine al Parco e gli orari delle corse.

Quanto costa il biglietto?
Intero € 34 e Ridotto da 100 a 130 cm € 28. Acquista online, risparmi e salti la fila e scegli il pacchetto che fa per te!

Cosa include il biglietto di ingresso Zoomarine?
Nel biglietto Zoomarine sono incluse tutte le attrazioni meccaniche e acquatiche, la piscina, il Cinema 4D, L’Era dei Dinosauri, le dimostrazioni con gli animali e gli addestratori. Consulta il regolamento delle attrazioni per l’ingresso dei bambini. Gli eventi a pagamento non sono inclusi nel biglietto di ingresso. Alcune attrazioni potrebbero essere chiuse per manutenzione o pulizia straordinaria.

Devo stampare comunque il biglietto acquistato online?
E’ possibile scaricare il link anche dal cellulare e mostrare i biglietti al tornello del Parco senza fare la fila. L’ufficio informazioni del Parco stampa eventuali biglietti ad un costo di € 1 cad.

Chi paga il biglietto ridotto?
Il biglietto ridotto è riservato a tutti i ragazzi da 100 a 130 cm di altezza indipendentemente dalla loro età e agli over 65. I bambini inferiori al metro di altezza entrano gratis

Perché acquistare i biglietti online?
L’acquisto online è il modo migliore per programmare la tua visita a Zoomarine! Ti consente di risparmiare denaro e tempo, evitando la coda alle casse del Parco e potrai acquistare pacchetti che non sono disponibili in cassa.

Ci sono attrazioni a pagamento?
Il Segway, il Volo del Falco, la lezione di surf sul Flow Rider, il Baby Animals e tutti i programmi con gli animali sono a pagamento per motivi di accesso contingentato. Per info e prezzi contattare il numero 0691534 o chiedi all’ufficio informazioni del Parco il giorno della tua visita. Gli eventi a pagamento non sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Sono previste agevolazioni per i diversamente abili?
Il diversamente abile ha diritto ad un ingresso scontato presentando un documento che attesti la disabilità presso le casse del Parco. Per disabilità con percentuale del 100% il costo del biglietto è di € 13 mentre per disabilità inferiori al 100% il costo del biglietto è di € 17; il costo per gli accompagnatori certificati è di € 17. Il biglietto è acquistabile solo presso le casse del Parco.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Online si accettano tutte le carte di credito, anche ricaricabili e pagamenti con bonifico (se ci sono almeno 6 giorni lavorativi di margine prima della data della visita scelta). Presso la biglietteria del Parco oltre il pagamento in contanti, si accettano tutte le carte di credito e i bancomat. Il nostro call center è a disposizione al numero 0691534 per assistenza sull’acquisto online.

Posso pagare con bonifico?
Sul nostro sito è possibile scegliere la modalità di pagamento BONIFICO solo se ci sono 6 giorni lavorativi prima della data della visita scelta. Il bonifico è da effettuare entro le 24 ore successive alla prenotazione effettuata online. E' necessario rispettare le indicazioni della mail Zoomarine che hai ricevuto al momento della conferma della transaizone online. L'ufficio clienti invierà i biglietti solo a seguito della verifica effettuata tramite i nostri circuiti bancari.

Fino a che età i bambini non pagano il biglietto di ingresso?
A Zoomarine i bambini fino a 99 cm di altezza entrano gratis al Parco.

E’ possibile acquistare il biglietto pomeridiano?
Il biglietto Zoomarine è valido per l’intera giornata e la programmazione degli spettacoli è stata studiata al fine di garantirne la visione anche entrando dalle ore 14:00. Si consiglia la permanenza al Parco per almeno 5 ore. 

Non hai ricevuto il biglietto a seguito della transazione effettuata online?

Contatta l'Ufficio Clienti al numero 0691534 con il cognome inserito in fase di acquisto o invia un'email a info@zoomarine.it con tutti i dati inseriti al momento dell'acquisto online e verificheremo l'invio dei biglietti. Se non hai possibilità di contattarci, recati presso l'ufficio informazioni del Parco e al costo di € 1 a biglietto, ti stampiamo l'ingresso acquistato.