Domande Frequenti

 

  • Quali sono i giorni di apertura e a che ora apre e chiude?
    Zoomarine apre il 2 Marzo 2019 e chiude la stagione il 3 Novembre 2019. Non dimenticare di festeggiare con noi anche il Natale e la Befana. Consulta il calendario orari per i giorni, gli eventi e gli orari di partura.
  • Quanto dista il Parco da Roma?
    Zoomarine si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica, Pomezia a soli 30 km da Roma Eur.
  • Il Parco è adatto ai bambini di 3 anni?
    Zoomarine è il parco per tutta la famiglia! Tutte le dimostrazioni e gli spettacoli sono adatti anche al pubblico dei piccini. Consulta il regolamento per le attrazioni disponibili.
  • Dove posso trovare un programma degli spettacoli?
    Consulta la sezione Scopri il Parco del nostro sito e troverai la descrizione di tutti gli spettacoli e di tutte le nostre attrazioni. All’arrivo al Parco potrai fotografare le nostre maxi mappe situate sia nella Piazza Allegria in entrata che in altri punti del Parco e portare con te tutta la nostra programmazione! Zoomarine ha fatto una scelta ecologica per la salvaguardia dell’ambiente e dice STOP alla stampa di mappe cartacee.
  • Ci sono cose da fare se piove?
    Si! Zoomarine propone la visione del filmato in 4D presso il Cinema; le dimostrazioni con gli animali avvengono in stadi con copertura e sono accessibili anche in caso di pioggia. L’Era dei Dinosauri è completamente al chiuso e il nostro ristorante La Taverna della Famiglia è un ambiente chiuso e quindi disponibile per il ristoro anche durante una giornata di pioggia. Per la sicurezza dei nostri visitatori, l’accesso alle attrazioni può essere vietato a causa delle avverse condizioni meteo (pioggia o forte vento) per essere poi rese nuovamente disponibili col miglioramento climatico.
  • Se piove il biglietto viene rimborsato?
    Zoomarine non è responsabile di condizioni atmosferiche avverse, quindi il biglietto non è rimborsabile, leggi le condizioni di acquisto di ogmi pacchetto per verificare la possibilità di cambio data.
  • Il cane può entrare?
    Da regolamento è vietato l’ingresso di animali di qualsiasi taglia o razza per la tutela della nostra collezione animale interna. Al Parco è disponibile la DOG HOUSE. Leggi il regolamento su.
  • Nel Parco si può girare in costume?
    E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire l’igiene a tutti i nostri visitatori.
  • Ci sono armadietti o cassette di sicurezza?
    Non ci sono cassette di sicurezza, ma armadietti disponibili ad un costo di € 5 giornalieri. Sarà richiesta una cauzione di € 10 che sarà restituita al momento della restituzione della chiave. Gli armadietti sono disponibili fino ad esaurimento e possono essere riservati presso il chiosco Piscina.
  • Nel Parco si può fumare?

         E' vietato fumare durante la visione delle dimostrazioni negli stadi e negli                   spazi comuni come in tutti i punti ristoro , shop, biglietteria, durante le file, al             chiuso e sulle attrazioni.

  • Nel Parco c'è un'infermeria ?

          Si, con un infermiere sempre a disposizione. Attenzione: il nostro è punto di              primo soccorso quindi non sarà possibile sommistrare farmaci o fare diagnosi            mediche. Saremo a disposizione per le prime medicazioni e per contattare i                soccorsi in caso di necessità.

  • Ci sono punti mamma dedicati?

         Abbiamo creato un punto mamma in totale privacy presso il ristorante La                  Taverna della Famiglia , dove è possibile allattare il proprio figlio con                        allestimenti e dotazioni dedicate alle attività necessarie alla cura del bambino.

  • Ci sono bagni per bambini?

        I bagni sono divisi per uomini e per donne e sono fruibili da tutti. Disponibili              anche per disabili.

 

  • Esiste un parcheggio per i camper?
    I camper possono sostare nel parcheggio Zoomarine ad un costo giornaliero di € 5,00 come anche per le auto. La sosta è consentita fino a mezz’ora dopo la chiusura del Parco. Non è consentita la sosta notturna e non ci sono aree attrezzate.
  • E’ possibile uscire dal Parco e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? Occorre pagare nuovamente il parcheggio?
    Prima di uscire dal Parco è necessario farsi porre un timbro all’ingresso in modo da poter poi rientrare nella stessa giornata. Se è necessario uscire con l’auto, è possibile avvisare il parcheggiatore e quindi mostrare il timbro al rientro insieme allo scontrino. Solo in questo modo non sarà necessario pagare di nuovo il biglietto di ingresso e/o il parcheggio.
  • Quanto costa il parcheggio?

          Il parcheggio è a pagamento per tutti (auto, moto e camper) ed ha un costo di              €5 gionaliere. 

  • I disabili pagano il parcheggio?

          Per i disabili, il parcheggio è gratuito solo su presentazione del tesserino o                  certificazione di disabilità. Non sarà valido il tesserino per auto per avere lo                sconto sul biglietto. 

  • Il parcheggio è custodito? Ci sono telecamere di sorveglianza?

         Il parcheggio non è custodito. Il nostro staff è presente durante tutta la                         giornata, ma non è personale addetto alla sicurezza. Zoomarine non ha alcuna             responsabilità di oggetti o cose all'interno del Parco e nell'area parcheggio. In             caso di atti vandalici, è necessario contattare le autorità competenti per la                   denuncia.

  • Sei un campeggiatore?

         Scegli l'opzione Zoomarine sotto le stelle, un'esperienza unica ed emozionante           ad un prezzo piccolissimo! Include 2 giorni di Parco + 1 notte in tenda + 1                 colazione + 1 cena. Dormirai accanto al delfinario tra i suoni dei nostri amici             delfini. Lo spazio è illuminato e hai a disposizione frigo, congelatore e prese               elettriche per sostare tutta la notte in sicurezza. Il secondo giorno il parcheggio           è gratis!

  • Quanto costa il biglietto?
    Intero € 34 e Ridotto da 100 a 130 cm € 28. Acquista online, risparmi e salti la fila e scegli il pacchetto che fa per te.
  • Cosa include il biglietto di ingresso Zoomarine?
    Nel biglietto Zoomarine sono incluse tutte le attrazioni meccaniche e alcune acquatiche, la piscina, il Cinema 4D, L’Era dei Dinosauri, le dimostrazioni con gli animali e gli addestratori e lo spettacolo dei tuffi. Consulta il regolamento delle attrazioni per l’ingresso dei bambini.
  • Devo stampare comunque il biglietto acquistato online?
    E’ possibile scaricare il link anche dal cellulare e mostrare i biglietti al tornello del Parco senza fare la fila. L’ufficio informazioni del Parco stampa eventuali biglietti ad un costo di € 1 cad.
  • Chi paga il biglietto ridotto?
    Il biglietto ridotto è riservato a tutti i ragazzi da 100 a 130 cm di altezza indipendentemente dalla loro età e agli over 65. I bambini inferiori al metro di altezza entrano gratis
  • Perché acquistare i biglietti online?
    L’acquisto online è il modo migliore per programmare la tua visita a Zoomarine! Ti consente di risparmiare denaro e tempo, evitando la coda alle casse del Parco e potrai acquistare pacchetti che non sono disponibili in cassa.
  • Ci sono attrazioni a pagamento?
    Il Galeone Maledetto, la Terra dei Draghi, il Flow Rider , Segway, Volo del Falco e tutti i programmi con gli animali sono a pagamento per motivi di accesso contingentato. Per info e prezzi contattare il numero 0691534 o chiedi all’ufficio informazioni del Parco il giorno della tua visita. Gli eventi a pagamento non sono inclusi nel biglietto di ingresso.
  • Sono previste agevolazioni per i diversamente abili?
    Il diversamente abile ha diritto ad un ingresso scontato presentando un documento che attesti la disabilità. Il biglietto è acquistabile solo presso le casse del Parco.
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Online si accettano tutte le carte di credito, anche ricaricabili e pagamenti con bonifico. Presso la biglietteria del Parco oltre il pagamento in contanti, si accettano tutte le carte di credito e i bancomat. Il nostro call center è a disposizione al numero 0691534 per assistenza sull’acquisto online.
  • Posso pagare con bonifico?
    Sul nostro sito è possibile scegliere la modalità di pagamento BONIFICO solo se ci sono 6 giorni lavorativi prima della data della visita scelta. Il bonifico è da effettuare entro le 24 ore successive alla prenotazione effettuata online. E' necessario rispettare le indicazioni della mail Zoomarine che hai ricevuto al momento della conferma della transaizone online. L'ufficio clienti invierà i biglietti solo a seguito della verifica effettuata tramite i nostri circuiti bancari.
  • Fino a che età i bambini non pagano il biglietto di ingresso?
    A Zoomarine i bambini fino a 99 cm di altezza entrano gratis al Parco.
  • E’ possibile acquistare il biglietto pomeridiano?
    Il biglietto Zoomarine è valido per l’intera giornata e la programmazione degli spettacoli è stata studiata al fine di garantirne la visione anche entrando dalle ore14.00. Si consiglia la permanenza al Parco per almeno 5 ore. Nei mesi Giugno, Luglio e Agosto sono programmate alcune aperture estese che consentono una permanenza al Parco fino a oltre le 20.00 con musica e intrattenimento. Consigliamo di consultare la sezione Orari .
  • Cosa comprende l'abbonamento al Parco?
    Abbiamo pensato per i nostri fan due tipologie di abbonamento: uno limitato con ingressi validi per tutta la stagione 2019 ad esclusione del mese di Agosto e tutti i week-end di Luglio; oppure l'abbonamento valido per tutta la stagione 2019 senza esclusione che comprende oltre 190 giorni di apertura! Ricordiamo che l'acquisto dell'abbonamento prevede solo ingressi al Parco e non servizi extra a pagamento che per i nostri abbonati saranno scontati e in promozione in alcuni periodi della stagione! Approfitta della promozione, prima acquisti e meno spendi!
  • Gli eventi sono inclusi nell'abbonamento?
    L'abbonamento prevede l'ingresso al Parco secondo le condizioni di acquisto proposte dalla tipologia di abbonamento. Se l'evento in programma non prevede un iscrizione a pagamento o servizi aggiuntivi rispetto all'offerta base del Parco, l'accesso al Parco è consentito.
  • I bambini hanno sconti sull’abbonamento stagionale?
    La tariffa dell’abbonamento è unica per adulti e per bambini da 1 metro di altezza.
  • Non hai ricevuto il biglietto a seguito della transazione effettuata online?

Contatta l'Ufficio Clienti al numero 0691534 con il cognome inserito in fase di acquisto o invia un'email a info@zoomarine.it con tutti i dati inseriti nel momento dell'acquisto online e verificheremo l'invio dei biglietti. Se non hai possibilità di contattarci, recati presso l'ufficio informazioni del Parco e al costo di € 1 a biglietto, ti stampiamo l'ingresso acquistato.

  • In base a cosa cambiano i prezzi?
    Sono decine di variabili che determinano il costo del biglietto, come il meteo e il mese, il giorno della settimana e l’orario, l’anticipo con cui si acquista l’ingresso.
  • Quali tariffe sono soggette al Dynamic Pricing?
    Tutte le tariffe individuali vengono vendute con questo sistema di vendita.
  • Quanto spesso possono cambiare i prezzi degli ingressi?
    Solitamente i prezzi cambiano una volta al giorno.
  • Come si può comprare sempre al miglior prezzo?
    Consigliamo a tutti i clienti di acquistare con anticipo, per assicurarsi i migliori prezzi! Solitamente i prezzi degli ingressi tendono a salire in avvicinamento al giorno desiderato.
  • Cambia il modo con cui si acquistano gli ingressi?
    No, le procedure di acquisto restano le stesse.
  • C’ è un bus diretto per arrivare al Parco?
    Zoomarine mette a disposizione uno shuttle bus dalla stazione Termini di Roma attivo solo in alcune giornate con partenza da Via Marsala civico 71 alle ore 9:30 con ritorno previsto alle ore 18:00 dal Parco. Consulta la sezione come arrivare del sito o contatta il numero 0691534 per ulteriori informazioni.
  • Se sono in auto quale strada devo prendere da Sud/Nord per raggiungere il Parco?
    Prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma Sud, Uscita 26 Pontina direzione Latina, uscita Pratica di Mare Torvaianica e proseguire per Torvaianica – Zoomarine Via Romagnoli snc
  • Quali sono le località vicine al Parco?
    Torvaianica è località in cui Zoomarine è locato, nel comune di Pomezia in Provincia di Roma.
  • Ci sono bus di linea collegati con il Parco?
    Potrai consultare il sito della Atac o Cotral per scroprire le fermate più vicine al Parco e gli orari delle corse
  • Se ho acquisto un pacchetto famiglia con buffet all you can eat devo acquistare di nuovo il menu?
    Il pacchetto famiglia X 3 o X 4 con buffet ha già incluso nel prezzo il pranzo, quindi potrai conlcudere il tuo acquisto in completa tranquillità, non aggiungere il pranzo nel prezzo è già incluso!
  • Esiste un Hotel nel Parco?
    le strutture convenzionate con il Parco sono tutte vicine a Zoomarine da 6 km e molte altre a Roma per dare la possibilità ai nostri visitatori di visitare anche la splendita capitale ad un prezzo vantaggioso. Le strutture inserite nel nostro sito sono tutte consigliate, sicure e vantano un'accoglienza speciale dedicata ai nostri visitatori. Vuoi soggiornare nel Parco? Acquista Zoomarine sotto le stelle, per gli amanti del campeggio una location straordinaria a bordo vasca delfini, una notte unica!! Porta con te tutta l'attrezzature compresa la tenda e vivi la notte più indimenticabile!
  • Cosa comprende il Pacchetto?
    Comprende 1 notte in Hotel e 2 gg consecutivi di Parco. In alcuni periodi il pacchetto è comprensivo anche di colazione, mentre in alta stagione include 1 cena al Parco.
  • Perché non mostriamo il nome dell'Hotel?

         Il nome e i dettagli di ogni struttura convenzionataè inviata al cliente a seguito          dell'avvenuta transazione online. Tutte le strutture inserite nell'offerta                          Zoomarine sono consigliate e scelte per garantire la migliore esperienza di                  soggiorno.

  • Si possono scaldare pappe o cucinare cibi per neonati?
    Al fine di escludere qualsiasi genere di contaminazione esterna nelle cucine o nelle aree di produzione delle attività di ristorazione ,secondo normativa HACCP , è vietato introdurre alimenti diversi da quelli autorizzati. Questo anche per escludere che non avvenga una eventuale contaminazione inversa. A tal proposito abbiamo creato presso i punti di ristorazione del Parco alcune postazioni dotate di microonde a completa disposizione delle mamme presso il Ristorante La Taverna della Famiglia e il Bar Allegria.
  • Ci sono menù per bambini, vegani e vegetariani?
    Presso il ristorante La Taverna della Famiglia e presso tutte le attività Buffet All You Can Eat abbiamo una vasta offerta dedicata ai ns ospiti vegetariani e vegani.
  • Posso portare da mangiare?
    Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su
  • Cosa vuol dire Buffet alla you can eat?
    Il pranzo è a buffet e si può mangiare in quantotà senza limiti fino a che si è seduti al ristorante. Se ha un bambino inferiore al metro di altezza il buffet per lui è gratuito; se presente un bambino da 100 cm a 130 cm è necessario l'acquisto del buffet per l'accesso al ristorante
  • Ci sono aree pic nic?
    All’interno del Parco non ci sono aree pic nic attrezzate. Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su
  • Ci sono attrazioni per i bambini piccoli?
    Zoomarine ha raccolto le giostrine per i piccolissimi in un'area specifica dove si trova il Carosello, il mini Polpo, l'Eureka consigliate con l'accompagnatore adulto. Consulta il regolamento del Parco nella sezione Scoopri il Parco.
  • Le attrazioni sono tutte incluse nel biglietto di ingresso?
    Le attrazioni meccaniche e acquatiche sono incluse ad eccezione di quelle che necessitano di un accesso contingentato e controllato come: La Terra dei Draghi, FlowRider, Il Galeole Maledetto, Il Volo del Falco, La Formula Segway.

All'ingresso di Zoomarine troverete il parcheggio per auto, camper e moto.

  • Quali sono i servizi che offre il Parco?
    Per dare un servizio e per aiutare i nostri visitatori a trasorrere una piacevole giornata al Parco sono disponibili: servizi fotografici, armadietti, docce calde a gettone, lettini ed ombrelloni, gadgets, punti ristoro e chioschi bar, area di beach volley, aree relax riservate, campeggio notturno, gelato artigianale, abbigliamento estivo, creme solari e teli da mare.
  • Quanto costa l’ingresso in piscina?
    L’ingresso in piscina è incluso nel biglietto di ingresso, lettini e ombrelloni sono a pagamento, la disponibilità è fino ad esaurimento posti . Riservati il relax garantito acquistando online una delle nostre aree VIP scegli quella che fa per te tra i Servizi extra.
  • Nel biglietto di ingresso è incluso il lettino e l’ombrellone?
    Lettini e ombrelloni sono a pagamento fino ad esaurimento posti disponibili. Riservati il relax garantito acquistando online una delle nostre aree VIP scegli quella che fa per te tra i Servizi extra.
  • Ci sono docce calde e spogliatoi ?
    Le docce calde a gettone sono disponibili nell’area piscina come anche gli spogliatoi non riservabili.In alcune aree vip le docce sono gratuite.
  • Si possono portare materassini o palloni o monopattino?
    Da regolamento è vietato l’accesso a qualsiasi mezzo di trasporto e per una migliore gestione della sicurezza, si sconsiglia l’uso di materassini o altri oggetti voluminosi in acqua. Consulta il nostro regolamento su
  • Sulle giostre ci si bagna? Devo portare il costume?
    Non tutte le attrazioni acquatiche necessitano di costume, anche se in alcune è possibile bagnarsi leggermente. Consulta il regolamento per conoscere meglio. Si consiglia sempre un abbigliamento comodo
  • Gli scivoli acquatici sono tutti compresi nel biglietto di ingresso?
    Tutti gli scivoli in piscina e negli acquapark sono inclusi nel biglietto di ingresso.
  • Nel Parco si può girare in costume?
    E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire l’igiene a tutti i nostri visitatori.
  • Cosa sono le aree Vip Argento e Vip Oro?
    Vip Oro si trova presso la Piscina Malibù e comprende un lettino, soft drinks alla spina e pop corn illimitati al bicchiere, ingresso in idromassaggio jacuzzi, doccia calda, bagno privato, armadietto, salta fila per le attrazioni, posti riservati presso gli stadi per partecipare alle dimostrazioni e spettacoli.
    • Vi Argento si trova presso la Miami Beach e comprende un lettino, pop corn e acqua no limits, una soda, doccia calda, un ingresso presso Avventura nella Foresta, salta fila per Vertigo, Laguna dei Pirati, Polpo, Squalotto, Era dei Dinosauri e Cinema 4D.
    • E’ necessario acquistare il biglietto di ingresso su www.zoomarine.it e scegliere l’area che fa per te nella sezione SERVIZI EXTRA.
  • Lo spettacolo dei delfini è incluso nel biglietto di ingresso?
    Tutte le dimostrazioni con gli animali e lo spettacolo dei tuffi sono inclusi nel biglietto di ingresso. Hanno una durata di circa 20 minuti l'una e si svolgono ognuna in un'area del Parco. Consulta la mappa del Parco e il programma con gli orari di ogni giornata nella sezione .
  • Quanti spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso?
    Le dimostrazioni con gli animali sono 5: delfini, foche e leoni marini, uccelli tropicali, a prova di zampa, lo spettacolo dei tuffi.
  • Se piove gli spettacoli si svolgono ugualmente?
    Le dimostrazioni con gli animali possono avere luogo anche durante una pioggia non troppo violenta, mentre lo spettacolo dei tuffi resta sospeso fino a fine pioggia, questo perchè i tuffatori si lanciano da piattaforme di metallo di varia altezza e potrebbero scivolare. In caso di lampi e fulmini nessuna dimostrazione o spettacolo potrà essere svolto fino a fine pioggia.
  • I delfini o gli altri animali sono stati prelevati dal loro ambiente naturale?
    Nessun animale del Parco è stato prelevato dal suo habitat naturale. Gli animali ospitati da Zoomarine provengono da altri parchi o sono nati nel Parco durante i suoi 13 anni di attività.
  • Cos'è il programma Esperienza di Sensibilizzazione con i delfini?
    E' un programma che ha come obiettivo far conoscere i delfini ed educare il nostro pubblico a preservarli. Permette di entrare con vasca con i delfini accarezzarli e conoscerli in compagnia dei nostri addestratori e degli specialisti in mammiferi marini.
  • Per partecipare al programma di sensibilizzazione con i delfini è necessario indossare il costume?
    Si è necessario indossare il costume , ma non serve saper nuotare , l'acqua è alta tra i 70 e gli 80 cm.
  • I bambini pagano l'esperienza con i delfini?
    il bambino inferiore al metro non potrà partecipare all'esperienza, ma se alto da 100 a 130 cm deve enecessariamente essere accompagnato da un adulto responsabile e pagante l'esperienza.
  • Gli animali si possono vedere anche dopo le dimostrazioni?
    Gli stadi restano aperti al pubblico anche dopo la dimostrazione. Le foche e i leoni marini si possono osservare durante la passeggiata che porta alla Spiaggia dei Pinguini dietro lo stadio dei Pinnipedi. I fenicotteri possono essere osservati solo se si aderisce al percordo Il Nido dei Fenicotteri o nella Voliera Avventura nella Foresta. Le testuggini africane si possono vedere nella loro Oasi all'ingresso del Parco. Gli uccelli tropicali sia nella voliera accanto alla Foresta dei Pappagalli che durante il percorso ne la Voliera Avventura nella Foresta come anche i conigli.
  • Cos'è il programma Emozione Pinnipedi?
    E' un programma educativo che ha come obiettivo conoscere da vicino le foche. Si ha la possibilità di essere in acqua insieme ad un addestratore ed osservare le abitudini di questi simpatici mammiferi ed interagire con loro per conoscere il loro mondo.
  • I programmi con gli animali sono inclusi nel biglietto di ingresso?Passione Delfini, Foche, pappagalli e Pinguini come anche Giochiamo insieme alle foche sono programmi esclusivi e a pagamento. Acquistandoli online si risparmia e il posto è garantito. Sono programmi fino ad esaurimento posti disponibili e consistono in incontri ravvicinati con gli animali. Si ha l’opportunità di entrare nelle aree animali e conoscere ogni curiosità sui nostri amici animali. Giochiamo con le foche è un’attività che permette di essere in acqua con le foche ed è ad oggi l’attività più emozionante! Acquistali su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Biglietto nella sezione Incontra gli Animali. E’ necessario acquistare il biglietto di ingresso al Parco.

Natale a Zoomarine!

Nel biglietto di ingresso sono incluse le dimostrazioni con gli animali, il Cinema 4D, L'Era dei Dinosauri, le attrazioni meccaniche, il Villaggio di Babbo Natale e gli Elfi. 

Il biglietto è open quindi vieni quando vuoi entro il 6 Gennaio 2019.

Pista di pattinaggio

Aperta dalle ore 10:00 alle ore 15:00: a pagamento € 5 per noleggio pattini 30 minuti

 

Per informazioni sul parco: info@zoomarine.it.

SCUOLE: per prenotare gite scolastiche scrivere a scuole@zoomarine.it

GRUPPI: per prenotare gruppi e viaggi organizzati scrivere a booking@zoomarine.it.

AGENZIE: per agenzie, tour operator e aziende scrivere a agenzia@zoomarine.it

PER ACCORDI COMMERCIALI: scrivere a commerciale@zoomarine.it

  • Come posso inviare la candidatura per lavorare nel parco:
    Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con foto a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.I candidati ritenuti idonei rispetto alle posizioni aperte verranno contattati per partecipare al processo selettivo.
  • Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all’interno del Parco Zoomarine:
    Il tratto distintivo che fa eccellere un operatore del parco è quello di essere gentili, e sorridenti con i nostri visitatori. Nel gergo dei parchi divertimento questo tratto si definisce cultura dell'ospite, e consiste nell'accogliere il cliente e farlo sentire come a casa. I nostri visitatori devono essere soddisfatti della giornata che trascorrono al parco, e portare con loro il ricordo dell'esperienza emozionante e divertente che hanno vissuto e avere la voglia di tornare a trovarci.
  • Posso candidarmi per un progetto di tirocinio formativo?
    Si, è possibile. Può inviare il progetto alla casella email risorseumane@zoomarine.it che verrà valutato dal dipartimento risorse umane e dal responsabile di area.