Tramite il sito sono installati cookie di terze parti anche profilanti. Clicca su "OK" o nella pagina per accettare detti cookie. Per maggiori informazioni o disattivazione consulta l’informativa cookie. OK

DOMANDE FREQUENTI

INFORMAZIONI

 

  • Quanto costa il biglietto?

Intero € 32 e Ridotto da 100 a 130 cm € 26. Acquista online e risparmi e salti la fila https://www.zoomarine.it/Acquisto/PrezziDinamici

  • Quali sono i giorni di apertura e a che ora apre e chiude?

Consulta il calendario del Parco https://www.zoomarine.it/Orari

  • Cosa include il biglietto di ingresso Zoomarine?

Nel biglietto Zoomarine sono incluse tutte le attrazioni meccaniche e alcune acquatiche, la piscina,  il Cinema 4D, L’Era dei Dinosauri, le dimostrazioni con gli animali e gli addestratori e lo spettacolo dei tuffi. Consulta il regolamento delle attrazioni per l’ingresso dei bambini https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • Il cane può entrare?

Da regolamento è vietato l’ingresso di animali di qualsiasi taglia o razza per la tutela della nostra collezione animale interna. Al Parco è disponibile la DOG HOUSE. Leggi il regolamento su https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • C’è il parcheggio? Il parcheggio è custodito?

Il parcheggio è a pagamento € 5 per l’intera giornata e non custodito. Il nostro personale è presente nell’area durante tutta l’apertura , ma non ha la responsabilità della supervisione dell’auto

  • Ci sono armadietti o cassette di sicurezza?

Non ci sono cassette di sicurezza, ma armadietti disponibili ad un costo di € 5 giornalieri. Sarà richiesta una cauzione di € 10 che sarà restituita al momento della restituzione della chiave. Gli armadietti sono disponibili fino ad esaurimento e possono essere riservati presso il chiosco Piscina.

  • C’ è un bus diretto per arrivare al Parco?

La https://www.zoomarine.it/

  • Quanto dista il Parco da Roma?

Zoomarine si trova in Via dei Romagnoli, Torvaianica, Pomezia a soli 30 km da Roma Eur.

  • Il Parco è adatto ai bambini di 3 anni?

Zoomarine è il parco per tutta la famiglia! Tutte le dimostrazioni e gli spettacoli sono adatti anche al pubblico dei piccini. Consulta il regolamento per le attrazioni disponibili https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • Devo stampare comunque il biglietto acquistato online?

E’ possibile scaricare il link anche dal cellulare e mostrare i biglietti al tornello del Parco. L’ufficio informazioni del Parco stampa eventuali biglietti ad un costo di € 1 cad.

  • I bambini hanno sconti sull’abbonamento stagionale?

La tariffa dell’abbonamento è unica per adulti e per bambini da 1 metro di altezza.

  • Chi paga il biglietto ridotto?

Il biglietto ridotto per Zoomarine è riservato a tutti i ragazzi da 100 a 130 cm di altezza indipendentemente dalla loro età e agli over 65.

  • Quali sono i vantaggi dell’abbonamento?

Proponiamo 2 tipi di abbonamento per rispondere alle necessità dei nostri visitatori: il primo abbonamento ha validità per tutta la stagione di apertura (consulta il calendario del Parco https://www.zoomarine.it/Orari ) ; il secondo abbonamento è valido per l’intera stagione con l’esclusione di tutti i week-end di Luglio e tutto il mese di Agosto. La tariffa quindi varia a seconda del tipo di abbonamento scelto. Oltra ad entrare a Zoomarine ogni volta che vuoi, avrai accesso a promozioni esclusive che includono sconti nel Parco!

  • Perché acquistare i biglietti online?

L’acquisto online è il modo migliore per programmare la tua visita a Zoomarine! Ti consente di risparmiare denaro e tempo, evitando la coda alle casse del Parco.

  • Dove posso trovare un programma degli spettacoli?

Consulta la sezione Orari del nostro sito https://www.zoomarine.it/Orari e cliccando sul giorno scelto per la tua visita, troverai tutti gli orari degli spettacoli e di apertura e chiusura sia del Parco che di tutte le nostre attrazioni. All’arrivo al Parco potrai fotografare le nostre maxi mappe situate sia nella Piazza Allegria in entrata che in altri punti del Parco e portare con te tutta la nostra programmazione! Zoomarine ha fatto una scelta ecologica per la salvaguardia dell’ambiente e dice STOP alla stampa di mappe cartacee.

  • Ci sono cose da fare se piove?

Si! Zoomarine propone la visione del filmato in 4D presso il Cinema; le dimostrazioni con gli animali avvengono in stadi con copertura e sono accessibili anche in caso di pioggia. L’Era dei Dinosauri è completamente al chiuso e il nostro ristorante La Taverna della Famiglia è un ambiente chiuso e quindi disponibile per il ristoro anche durante una giornata di pioggia. Per la sicurezza dei nostri visitatori, l’accesso alle attrazioni può essere vietato a causa delle avverse condizioni meteo (pioggia o forte vento) per essere poi rese nuovamente disponibili col miglioramento climatico.

  • Ci sono attrazioni a pagamento?

Il Galeone Maledetto, il Flow Rider , Segway, Volo del Falco e tutti i programmi con gli animali sono a pagamento per motivi di accesso contingentato. Per info e prezzi contattare il numero 0691534 o chiedi all’ufficio informazioni del Parco il giorno della tua visita.

  • Sono previste agevolazioni per i diversamente abili?

Il diversamente abile ha diritto ad un ingresso scontato presentando un documento che attesti la disabilità. Il biglietto è acquistabile solo presso le casse del Parco.

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Online si accettano tutte le carte di credito, anche ricaricabili e pagamenti con bonifico o conto Pay Pal. Presso la biglietteria del Parco oltre il pagamento in contanti, si accettano tutte le carte di credito e i bancomat. Il nostro call center è a disposizione al numero 0691534 per assistenza sull’acquisto online.

  • Esiste un parcheggio per i camper?

I camper possono sostare nel parcheggio Zoomarine ad un costo giornaliero di € 5,00 come anche per le auto. La sosta è consentita fino a mezz’ora dopo la chiusura del Parco. Non è consentita la sosta notturna e non ci sono aree attrezzate.

  • E’ possibile uscire dal Parco e rientrare in giornata con lo stesso biglietto? Occorre pagare nuovamente il parcheggio?

Prima di uscire dal Parco è necessario farsi porre un timbro all’ingresso in modo da poter poi rientrare nella stessa giornata. Se è necessario uscire con l’auto, è possibile avvisare il parcheggiatore e quindi mostrare il timbro al rientro insieme allo scontrino. Solo in questo modo non sarà necessario pagare di nuovo il biglietto di ingresso e/o il parcheggio.

  • C’è un’infermeria?

Si, con un infermiere sempre a disposizione. Attenzione: il nostro è un punto di primo soccorso infermieristico quindi non sarà possibile somministrare farmaci o fare diagnosi mediche. Saremo a tua disposizione in caso di medicazioni.

  • Fino a che età i bambini non pagano il biglietto di ingresso?

A Zoomarine i bambini fino a 99 cm di altezza entrano gratis.

  • E’ possibile acquistare il biglietto pomeridiano?

Il biglietto Zoomarine è valido per l’intera giornata e la programmazione degli spettacoli è stata studiata al fine di garantirne la visione di tutti anche entrando dalle 14.00. Si consiglia la permanenza al Parco per almeno 4 ore. Nei mesi Giugno, Luglio e Agosto sono programmate alcune aperture estese che consentono una permanenza al Parco fino a oltre le 20.00 con musica e intrattenimento. Consigliamo di consultare la sezione Orari su https://www.zoomarine.it/Orari

  • Se sono in auto quale strada devo prendere da Sud/Nord per raggiungere il Parco?

Prendere il Grande Raccordo Anulare direzione Roma Sud, Uscita 26 Pontina direzione Latina, uscita Pratica di Mare Torvaianica e proseguire per Torvaianica – Zoomarine Via Romagnoli snc

  • Nel Parco si può fumare?

E’ vietato fumare durante la visione delle dimostrazioni negli stadi e negli spazi in comune come i punti ristoro, shop, biglietteria, durante le file , al chiuso e sulle attrazioni.

  • Ci sono punti mamma dedicati?

Abbiamo creato un punto mamma  in totale privacy presso il ristorante La Taverna della Famiglia, dove è possibile in totale tranquillità allattare i propri figli con allestimenti e dotazioni dedicate alle attività necessarie per la cura dei bimbi. 

  • Ci sono bagni per bambini?

I bagni sono divisi per uomini e donne e sono fruibili da tutti. Disponibili anche bagni per disabili.

  • Cos’e’ il salta fila e cosa comprende?

È un braccialetto che permette di abbreviare i tempi di attesa alle attrazioni, per ognuna di queste l’accesso è riservato, segnalato con il cartello Entrata Zoofast. Si può acquistare on line nella sezione Servizi Extra associato sempre al biglietto d’ingresso oppure all’interno del Parco presso il Welcome Shop. E’ previsto per le attrazioni: Vertigo, Squalotto, Blue River, Laguna dei Pirati, Polpo, Flowrider, Era dei Dinosauri, Cinema 4D e Aviario Interattivo. Consulta il regolamento

  • Le foto dove si ritirano?

Presso l’uscita del Parco troverete tutte le foto esposte, relative alla giornata trascorsa, dei nostri ospiti. Rivolgersi al personale addetto per il ritiro. Per le foto in formato digitale?

RISTORAZIONE 

 

  • Si possono scaldare pappe o cucinare cibi per neonati?

Al fine di escludere qualsiasi genere di contaminazione esterna nelle cucine o nelle aree di produzione delle attività di ristorazione ,secondo normativa HACCP , è vietato introdurre alimenti diversi da quelli autorizzati. Questo anche per escludere  che non avvenga  una eventuale contaminazione inversa.

A tal proposito abbiamo creato presso i punti di ristorazione del Parco alcune  postazioni dotate di microonde a completa disposizione delle mamme presso il Ristorante La Taverna della Famiglia e il Bar Allegria.  

  • Esistono menù particolari per celiaci?

A disposizione dei clienti intolleranti al glutine, possiamo offrire  una vasta scelta di primi, secondi con contorno abbinato e snacks. I prodotti utilizzati sono a marchio Schar o prodotti da un Laboratorio specializzato e certificato per alimenti dedicati ai Celiaci. I pdv sono provvisti di esclusivi microonde dedicati a queste preparazioni. Le confezioni monoporzioni sono sigillate all’origine e vengono servite nel loro contenitore integro e sottovuoto per scongiurare qualsiasi tipo di contaminazione.

Allo stesso ci avvaliamo di prodotti esclusivi di  fornitori quali  Algida   e  Lays patatine  che hanno un offerta totale di  prodotti senza glutine.

  • Ci sono menù per bambini, vegani e vegetariani?

Presso il ristorante La Taverna della Famiglia e presso tutte le attività Buffet All You Can Eat abbiamo una vasta offerta dedicata ai ns ospiti vegetariani e vegani.

  • Posso portare da mangiare?

Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • Ci sono aree pic nic?

All’interno del Parco non ci sono aree pic nic attrezzate. Da regolamento è vietato l’ingresso di cibi e bevande. Leggi il regolamento su https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

 PARCO + HOTEL

 

  • Cosa comprende il Parco + Hotel?

2 gg consecutivi al Parco + 1 notte in Hotel, offerta acquistabile solo online https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel

  • La colazione è inclusa nel pacchetto Parco + Hotel?

Alcune strutture regalano la colazione, consulta il box informazioni su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel

  • C’è l’Hotel all’interno del Parco?

All’interno di Zoomarine non è presente un Hotel, ma gran parte delle strutture convenzionate con il Parco sono a 6 km. Nei sabati dei mesi estivi si può partecipare all’evento Zoomarine sotto le Stelle che prevede la possibilità di pernottare al Parco in tenda. Scopri di più su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel

  • Come è possibile raggiungere Zoomarine dagli Hotels?

Per raggiungere Zoomarine senza auto propria, consigliamo di prenotare una struttura con servizio navetta. Potrà consultare il box info delle strutture convenzionate su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel

  • Gli Hotels sono dotati di parcheggio?

Alcune strutture sono dotate di parcheggio interno o esterno, per maggiori info consultare il box info delle strutture convenzionate su https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel

  • E’ possibile acquistare i biglietti direttamente in Hotels?

Il pacchetto Parco + Hotel acquistabile su   https://www.zoomarine.it/Acquisto/Hotel include 2 gg consecutivi al Parco. Se ha necessità di acquistare il biglietto giornaliero potrà rivolgersi alla reception degli Hotels convenzionati con Zoomarine  oppure acquista su www.zoomarine.it o tramite call center al numero 0691534.

 PACCHETTO FAMIGLIA 

  • Il pacchetto famiglia può essere acquistato anche da 3 / 4 adulti o devono essere 2 adulti e 1 bambino?

E’ importante essere in 3 o in 4 paganti per acquistare il pacchetto famiglia. I bambini inferiori al metro di altezza entrano gratis https://www.zoomarine.it/Acquisto/Pacchetti/PacchettoFamiglia3 https://www.zoomarine.it/Acquisto/Pacchetti/PacchettoFamiglia4

  • Nel pacchetto famiglia è incluso il pranzo?

Nel biglietto pacchetto famiglia è già incluso il pranzo a buffet , l’offerta è acquistabile solo online https://www.zoomarine.it/Acquisto/Pacchetti/PacchettoFamiglia3 https://www.zoomarine.it/Acquisto/Pacchetti/PacchettoFamiglia4

  • Il pacchetto famiglia si può acquistare anche in biglietteria?

Il pacchetto famiglia è un’offerta esclusivamente acquistabile online su www.zoomarine.it entro le 11:59 del giorno precedente alla visita.

 

 PISCINA - PARTE ACQUA

 

  • Quanto costa l’ingresso in piscina?

L’ingresso in piscina è incluso nel biglietto di ingresso, lettini e ombrelloni sono gratuiti, la disponibilità è fino ad esaurimento posti . Riservati il relax garantito acquistando online una delle nostre aree VIP https://www.zoomarine.it/Acquisto/PrezziDinamici  scegli quella che fa per te tra i Servizi extra.

  • Nel biglietto di ingresso è incluso il lettino e l’ombrellone?

Lettini e ombrelloni sono gratuiti fino ad esaurimento posti disponibili. Riservati il relax garantito acquistando online una delle nostre aree VIP https://www.zoomarine.it/Acquisto/PrezziDinamici  scegli quella che fa per te tra i Servizi extra

  • Ci sono docce calde e spogliatoi ?

Le docce calde a gettone sono disponibili nell’area piscina come anche gli spogliatoi non riservabili.

  • Si possono portare materassini o palloni o monopattino?

Da regolamento è vietato l’accesso a qualsiasi mezzo di trasporto e per una migliore gestione della sicurezza, si sconsiglia l’uso di materassini o altri oggetti voluminosi in acqua. Consulta il nostro regolamento su https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • Sulle giostre ci si bagna? Devo portare il costume?

Non tutte le attrazioni acquatiche necessitano di costume, anche se in alcune è possibile bagnarsi leggermente. Consulta il regolamento per conoscere meglio. Si consiglia sempre un abbigliamento comodo https://www.zoomarine.it/Documents/Regolamento_Generale_2018.pdf

  • Gli scivoli acquatici sono tutti compresi nel biglietto di ingresso?

Tutti gli scivoli in piscina e negli acquapark sono inclusi nel biglietto di ingresso.

  • Nel Parco si può girare in costume?

E’ possibile restare in costume solo nelle aree acquatiche. Nei ristoranti, al Cinema e su tutte le attrazioni è necessario indossare abiti asciutti per garantire l’igiene a tutti i nostri visitatori.

  • Cosa sono le aree Vip Argento e Vip Oro?

Vip Oro si trova presso la Piscina Malibù e comprende un lettino, soft drinks alla spina e pop corn illimitati al bicchiere, ingresso in idromassaggio jacuzzi, doccia calda, bagno privato, armadietto, salta fila per le attrazioni, posti riservati presso gli stadi per partecipare alle dimostrazioni e spettacoli.

Vi Argento si trova presso la Miami Beach e comprende un lettino, pop corn e acqua no limits, una soda, doccia calda, un ingresso presso Avventura nella Foresta, salta fila per Vertigo, Laguna dei Pirati, Polpo, Squalotto, Era dei Dinosauri e Cinema 4D.

E’ necessario acquistare il biglietto di ingresso su www.zoomarine.it e scegliere l’area che fa per te nella sezione SERVIZI EXTRA

 AREA ZOOLOGICA 

 

  • Si possono toccare i delfini? Si può fare il bagno con loro?

 

I programmi con gli animali sono inclusi nel biglietto di ingresso?

Passione Delfini, Foche, pappagalli e Pinguini come anche Giochiamo insieme alle foche sono programmi esclusivi e a pagamento. Acquistandoli online si risparmia e il posto è garantito. Sono programmi fino ad esaurimento posti disponibili e consistono in incontri ravvicinati con gli animali. Si ha l’opportunità di entrare nelle aree animali e conoscere ogni curiosità sui nostri amici animali. Giochiamo con le foche è un’attività che permette di essere in acqua con le foche ed è ad oggi l’attività più emozionante! Acquistali su https://www.zoomarine.it/Acquisto/PrezziDinamici nella sezione Incontra gli Animali. E’ necessario acquistare il biglietto di ingresso al Parco.

 

LAVORA CON NOI

 

  • Come posso inviare la candidatura per lavorare nel parco:

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv con foto a risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida. Specificare nel cv la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.I candidati ritenuti idonei rispetto alle posizioni aperte verranno contattati per partecipare al processo selettivo.

  • Quali sono i requisiti richiesti per lavorare all’interno del Parco Zoomarine:

Il tratto distintivo che fa eccellere un operatore del parco è quello di essere gentili, e sorridenti con i nostri visitatori. Nel gergo dei parchi divertimento  questo tratto si definisce cultura dell'ospite, e consiste nell'accogliere il cliente e farlo sentire come a casa. I nostri visitatori devono essere soddisfatti della giornata che trascorrono al parco, e portare con loro il ricordo dell'esperienza emozionante e divertente che hanno vissuto e avere la voglia di tornare a trovarci.

  • Posso candidarmi per un progetto di tirocinio formativo?

Si, è possibile. Può inviare il progetto alla casella email risorseumane@zoomarine.it che verrà valutato dal dipartimento risorse umane e dal responsabile di area.